Io personalmente per le trazioni a presa larga preferisco la sbarra dritta, o comunque non la eliminerei dalle possibilità. Purtropo le sbarre commerciali non hanno quasi mai le 2 due varianti.
Struttura per eseguire Trazioni!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioti allego uno schizzo di come la fare io,mi scuso per l'immondità.
Punti blu dove metti le viti,segni rossi le varie prese che ci puoi fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao scusa se vado OT, ho una domanda...ma l'impugnatura verticale rispetto alla sbarra, nella mia palestra è stretta e l'istruttore mi consigliava quella all'inizio, ma sono vere e proprie trazioni, o come sembra a me lavorano solo i bicipiti per la maggior parte...scusate ancora per l'OT
Commenta
-
-
nell'immagine postata da te, sotto, sono le prese a 90 gradi rispetto la sbarra orrizontale..non la presa neutra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionell'immagine postata da te, sotto, sono le prese a 90 gradi rispetto la sbarra orrizontale..non la presa neutra!
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...7&d=1202423624
ah ah ah,non ho capito un chez, come le tieni le mani che facciamo prima ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basic89 Visualizza Messaggiocon quella angolata più o meno la metà ne faccio 8...ma questa mi spaventa molto..la terrò in considerazione comunque..
piccolo ot: cosa mi consigli di fare per i dorsali,il rematore non è che mi faccia molto e non mi viene neanche la carne greve (faccio rematore,trazioni entroporta e una spacie di rowing con il bilanciere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao scusa se vado OT, ho una domanda...ma l'impugnatura verticale rispetto alla sbarra, nella mia palestra è stretta e l'istruttore mi consigliava quella all'inizio, ma sono vere e proprie trazioni, o come sembra a me lavorano solo i bicipiti per la maggior parte...scusate ancora per l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioindipendentemente dalla presa, quando porti i gomiti verso il corpo lo fai grazie ai dorsali, non ai bicipitiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioot-oggi mi sono svegliato tardi e msn mi sono dimenticato di staccarlo xchè ho messo il pc a comprare e sono scappato subito a lavoro,ho visto il tuo messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio... credevo ti fossi già scaricato tutto internet quando t'ho visto online bigThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobig reppami il contatto se ti va
si bieusu
te lo do qua.
balaar-shardana "chiocciola" hotmail "punto" itThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta