per me e una delle migliori macchine domyos
Domyos BM 900
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggiociao ragazzi io lo comprato mi deve arrivare chiedevo se qualcuno sa che se nella carrucola in alto posso attaccare la barrra della lat machine e usarla appunto come lata machine http://www.decathlon.it/IT/bm-970-33489575/
io l'ho presa per buona, te che l'hai comprato questo modello appena puoi dì qualcosa.. se si riesce a fare anche la lat (sostituita su questa domyos dalla sola barra per le trazioni.. mah..) sarebbe perfetto!
grazie ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggioo fatto un affare con la bm
gran bella macchina cmq. Complimenti! Ora pompa amico
Commenta
-
-
Scusate, perché dite che è una "bella macchina" ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioScusate, perché dite che è una "bella macchina" ?
Commenta
-
-
Non amo le smith. E' per quello che dico che a casa non me lo metterei mai.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Rispetto a una multifunzione sono sicuramente d'accordo con Te.
Rispetto ad un power rack, no...sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
riuppo questo thread vecchio come la morte...
ho trovata questo atrezzo a 350 euro(compresi 100kg di pesi). Sono indeciso fra questa macchinetta e un power rack(il ppr 200x a 390€).
so che il rack sarebbe più sicuro ma poi dovrei comprarmi anche una bella panca e la spesa andrebbe sulle 500€.
sulla bm900 ci si puo fare lo squat,panca.... secondo me non è male!
voi che dite? qualcuno che ha la domyos mi sa dire se è solida o 'balla'?
---------- Post added at 17:47:50 ---------- Previous post was at 17:47:03 ----------
riuppo questo thread vecchio come la morte...
ho trovata questo atrezzo a 350 euro(compresi 100kg di pesi). Sono indeciso fra questa macchinetta e un power rack(il ppr 200x a 390€).
so che il rack sarebbe più sicuro ma poi dovrei comprarmi anche una bella panca e la spesa andrebbe sulle 500€.
sulla bm900 ci si puo fare lo squat,panca.... secondo me non è male!
voi che dite? qualcuno che ha la domyos mi sa dire se è solida o 'balla'?Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
Commenta