Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domyos BM 900

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sì ma sono fetecchie... io li ho superati.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Se la panca non è un gran chè,allora io valuterei anche il rack+lat che hanno su lacertosus ,anche se alla fine spendi di più perchè hai fuori la spesa della panca.
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #18
        E' uscita la BM970, senza panca ma è uno spettacolo
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          E' uscita la BM970, senza panca ma è uno spettacolo
          http://www.domyos.com/IT/bm-970-32651377/
          porca zozza

          Commenta


            #20
            Però cavolo, non trovo img dettagliate neanche sul sito ufficiale
            sigpic

            Commenta


              #21
              Al decathlon la vendono al prezzo che ho speso io 2 anni fà x la BM900

              sigpic

              Commenta


                #22
                bellissima la BM970

                Commenta


                  #23
                  Ciao a tutti, mi sono appena iscritto
                  Volevo chiedere a voi esperti, a proposito di questa bm 970, se secondo voi, dalle poche informazioni che si possono ricavare dal sito della domyos, questa macchina può essere una valida (e più economica) alternativa al sistema rack+lat per chi, come me, non ambisce a sollevare carichi da "strongest men" ma solamente definire un po' di più il fisico senza buttar su chili di muscoli e senza continuare ad andare in palestra..

                  PS. che sia il caso di aprire un topic apposito per questa bm 970 per non sporcare ulteriormente questo topic??
                  That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto
                    Volevo chiedere a voi esperti, a proposito di questa bm 970, se secondo voi, dalle poche informazioni che si possono ricavare dal sito della domyos, questa macchina può essere una valida (e più economica) alternativa al sistema rack+lat per chi, come me, non ambisce a sollevare carichi da "strongest men" ma solamente definire un po' di più il fisico senza buttar su chili di muscoli e senza continuare ad andare in palestra..

                    PS. che sia il caso di aprire un topic apposito per questa bm 970 per non sporcare ulteriormente questo topic??
                    Un thread sulla 970 penso ci sia già.

                    La mia considerazione è questa: da quando ho il power rack la 900 la uso raramente.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Io ho acquistato questa estate la BM 900, la uso appunto in estate ed in periodi in cui non posso andare in palestra, mi trovo bene
                      Adesso la dovrò usare pesantemente fino a settembre perchè sono impossibilitato ad andar ei palestra.
                      Ce l'ho assieme ad una panca con supporti per bilancere per fare panca piana e credo che per dei buoni allenamenti non serva altro
                      Considerando la qualità della 900 credo che anche la 970 sia un' ottima scelta, anzi mi avete fatto ingolosire...se avessi posto me la prenderei!!!

                      Commenta


                        #26
                        bm 970

                        ciao ragazzi io lo comprato mi deve arrivare chiedevo se qualcuno sa che se nella carrucola in alto posso attaccare la barrra della lat machine e usarla appunto come lata machine http://www.decathlon.it/IT/bm-970-33489575/

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi io lo comprato mi deve arrivare chiedevo se qualcuno sa che se nella carrucola in alto posso attaccare la barrra della lat machine e usarla appunto come lata machine http://www.decathlon.it/IT/bm-970-33489575/
                          ?

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            #28
                            bm 970

                            ? Sarebbe Un No O Un Forse

                            Commenta


                              #29
                              certo che si puo
                              oggi lo vista al dechathon e stra bella

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                #30
                                9700

                                appena mi arriva le lo faccio saper meglio e della pressa verticale che ne dici ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎