Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domyos BM 900

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    per me e una delle migliori macchine domyos

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi io lo comprato mi deve arrivare chiedevo se qualcuno sa che se nella carrucola in alto posso attaccare la barrra della lat machine e usarla appunto come lata machine http://www.decathlon.it/IT/bm-970-33489575/
      a me interesserebbe parecchio sapere se la 970 permette di utilizzare la lat in questo modo.. oggi sono andato dalla decathlon e un addetto" m'ha berevemente risposto che si potrebbe fare ma.. potrebbe essere scomodo: primo perchè le carrucole in alto si muovono lateralmente, non sono fisse.. e secondo perchè bisognerbbe mettersi "a sedere" appiccicati alla carrucola... cioè non c'è lo spazio che c'è in una normale lat..
      io l'ho presa per buona, te che l'hai comprato questo modello appena puoi dì qualcosa.. se si riesce a fare anche la lat (sostituita su questa domyos dalla sola barra per le trazioni.. mah..) sarebbe perfetto!
      grazie ciao

      Commenta


        #33
        bm 970

        ciao finalmente ho montato tutto ho provato la lat usando i cavo alto e funziona basta usare un sedile piu basso perche se no non c'è tensione almeno per me : o fatto un affare con la bm

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio
          o fatto un affare con la bm


          gran bella macchina cmq. Complimenti! Ora pompa amico

          Commenta


            #35
            Scusate, perché dite che è una "bella macchina" ?
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Scusate, perché dite che è una "bella macchina" ?
              non ti piace? E' l'evoluzione dell'altra smith+rack aperto del deca, e anche quella era buona.

              Commenta


                #37
                Non amo le smith. E' per quello che dico che a casa non me lo metterei mai.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #38
                  vabbè, ha pure il rack aperto e la lat. Non è male dai

                  Commenta


                    #39
                    Rispetto a una multifunzione sono sicuramente d'accordo con Te.

                    Rispetto ad un power rack, no...
                    sigpic I miei articoli

                    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                    Commenta


                      #40
                      ok dai, siamo d'accordo

                      cacafumo's chin/dip>power rack>bm900>multifunzione

                      Commenta


                        #41
                        riuppo questo thread vecchio come la morte...
                        ho trovata questo atrezzo a 350 euro(compresi 100kg di pesi). Sono indeciso fra questa macchinetta e un power rack(il ppr 200x a 390€).
                        so che il rack sarebbe più sicuro ma poi dovrei comprarmi anche una bella panca e la spesa andrebbe sulle 500€.
                        sulla bm900 ci si puo fare lo squat,panca.... secondo me non è male!
                        voi che dite? qualcuno che ha la domyos mi sa dire se è solida o 'balla'?

                        ---------- Post added at 17:47:50 ---------- Previous post was at 17:47:03 ----------

                        riuppo questo thread vecchio come la morte...
                        ho trovata questo atrezzo a 350 euro(compresi 100kg di pesi). Sono indeciso fra questa macchinetta e un power rack(il ppr 200x a 390€).
                        so che il rack sarebbe più sicuro ma poi dovrei comprarmi anche una bella panca e la spesa andrebbe sulle 500€.
                        sulla bm900 ci si puo fare lo squat,panca.... secondo me non è male!
                        voi che dite? qualcuno che ha la domyos mi sa dire se è solida o 'balla'?
                        Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎