Oggi da Decathlon ho visto questa macchina,era in offerta a 399 euro(solitamente la vendono a 449 euro);non ho potuto provarla perchè era sistemata su una specie di palco,era bella a vedersi ma mi sembrava un po' traballante,forse perchè montata ad minchiam.....qualcuno di voi ce l'ha o ha avuto modo di provarla?Sul loro sito ho letto che è un articolo in fine serie,forse saranno gli ultimi pezzi....sono seriamente tentato,che mi dite?
Domyos BM 900
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho una panca della dechatlon.....sempre della Domyos, pensavo fosse meno qualitativa, invece con pochi €, ho fatto un affare, unico inconveniente è che ha le vernici che si scrostano facilmente....dove è a contatto con il bilancere!
ti consiglio si visonare se la macchina che vuoi prendere ha le pulegge in plastica o in metallo...
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio ho una panca della dechatlon.....sempre della Domyos, pensavo fosse meno qualitativa, invece con pochi €, ho fatto un affare, unico inconveniente è che ha le vernici che si scrostano facilmente....dove è a contatto con il bilancere!
ti consiglio si visonare se la macchina che vuoi prendere ha le pulegge in plastica o in metallo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanche secondo me è uno spettacolo. L'utente gbpackers ce l'ha max, prova a contattarlosigpic
Commenta
-
-
Eccomi qua.
Beh che dire, per gli esercizi con i cavi va benissimo. Stabile, fin'ora ho caricato 60 kg e non ha avuto problemi.
Il multi l'ho usato solo per fare polpacci, ma va bene anche con squat, panca, military.
IMHO un'ottima scelta.
CONTRO: la panca fà cagare, sembra un giocattolo... da cambiare subito e usarla per qualcosa di leggero.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioQuindi anche eseguendo le trazioni alla lat machine la struttura non oscilla lateralmente?Eseguendo quest'esercizio i rulli della panca le tengono ferme le ginocchia?Ti ringrazio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPer tenere fermo il tutto appoggio il bilanciere della smith con 10 kg per parte e una pizza da 20 kg appoggiato nella parte dietro della panca. ricordati di mettere un pò di gomma piuma davanti alle palle perchè te le giochisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosecondo me è uno spettacolo. solo l'equivalente della kettler è un gradino sopra, ma viene 800€.
Commenta
-
-
anche io sono interessato ma ho i seguenti dubbi
-con la lat machine si può caricare fino a quanto ?
-se uno vuole squattare libero i ganci che si vedono quanto tengono ?
-con la panca si puo alzare il seggiolino ?
una ottima alternativa se non compro questa è
-lat machine body solid 320 euro
-appogi per squat bodysolid 149 euro
-panca body solid 200 euro
qualita migliore pero 200 euro in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KEN_MMM Visualizza Messaggioanche io sono interessato ma ho i seguenti dubbi
-con la lat machine si può caricare fino a quanto ?
-se uno vuole squattare libero i ganci che si vedono quanto tengono ?
-con la panca si puo alzare il seggiolino ?
- boh, fino a quanto regge il bilanciere penso
- puoi declinarlo o inclinarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio- 60 kg senza problemi quindi penso anche di più
- boh, fino a quanto regge il bilanciere penso
- puoi declinarlo o inclinarlo
Commenta
-
Commenta