Un consiglio, non comprate mai da questo negozio! Dieci giorni fa ho effettuato un ordine piuttosto cospicuo, di circa 200€ tra dischi, bilancieri e altre cosette. Non li conoscevo, ma con un negozio così rifornito mi aspettavo un minimo di professionalità. E invece mi sbagliavo di grosso. Dopo che ho effettuato l'ordine ho dovuto attendere dieci giorni e fare tre telefonate all'assistenza per convincere il corriere a consegnare il tutto. Come se non bastasse la merce è arrivata in condizioni pietose, gli imballi erano non solo impolverati e sporchi, ma addirittura unti! Come i dischi, che sono tuttora sporchi di unto difficile da levare. E non è tutto. Avevo ordinato dei dischi della Weider col buco da 25, come da descrizione sul loro sito, e invece mi hanno mandato dei dischi cinesi con la verniciatura che perde pezzi solo a guardarla e col buco da 28! E io ora che ci faccio? Tutto il resto della mia roba è da 25, come i bilancieri che mi hanno mandato loro! Ma vi sembra possibile vendere bilancieri da 25 abbinati a dischi da 28? Inoltre il “rack portatesi” cinese che mi hanno mandato è talmente storto che balla pure con una zeppa da tre centimetri. E mancavano pure i bulloni per montarlo. Ovviamente non posso rimandargli la roba perché dovrei pagare io le spese di spedizione, per non parlare del tempo che mi hanno fatto perdere e che continuerei a perdere. Non so che dire, sono davvero disgustato.
Non comprate da Nencini Sport!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
brutta menata.
io dal nencia ci compro spesso, ma non online, visto che ce l'ho a due passi dal lavoro.
mi dispiace per te, l'unico appunto che mi sento di fargli io è di essere troppo cari ed avere degli integratori dimmerda.
tu telefonagli e fagli presente il disguido. fatti sentire molto incazzato.
-
-
entra con il bilancere da 25 in negozio, che tanto nn ti serve perchè i dischi sono da 28, e spacca tutto quello che vedi in giro!
certo è indecente cmq.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta