Non comprate da Nencini Sport!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tony Mako
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 161
    • 88
    • 0
    • Send PM

Non comprate da Nencini Sport!

Un consiglio, non comprate mai da questo negozio! Dieci giorni fa ho effettuato un ordine piuttosto cospicuo, di circa 200€ tra dischi, bilancieri e altre cosette. Non li conoscevo, ma con un negozio così rifornito mi aspettavo un minimo di professionalità. E invece mi sbagliavo di grosso. Dopo che ho effettuato l'ordine ho dovuto attendere dieci giorni e fare tre telefonate all'assistenza per convincere il corriere a consegnare il tutto. Come se non bastasse la merce è arrivata in condizioni pietose, gli imballi erano non solo impolverati e sporchi, ma addirittura unti! Come i dischi, che sono tuttora sporchi di unto difficile da levare. E non è tutto. Avevo ordinato dei dischi della Weider col buco da 25, come da descrizione sul loro sito, e invece mi hanno mandato dei dischi cinesi con la verniciatura che perde pezzi solo a guardarla e col buco da 28! E io ora che ci faccio? Tutto il resto della mia roba è da 25, come i bilancieri che mi hanno mandato loro! Ma vi sembra possibile vendere bilancieri da 25 abbinati a dischi da 28? Inoltre il “rack portatesi” cinese che mi hanno mandato è talmente storto che balla pure con una zeppa da tre centimetri. E mancavano pure i bulloni per montarlo. Ovviamente non posso rimandargli la roba perché dovrei pagare io le spese di spedizione, per non parlare del tempo che mi hanno fatto perdere e che continuerei a perdere. Non so che dire, sono davvero disgustato.
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

brutta menata.

io dal nencia ci compro spesso, ma non online, visto che ce l'ho a due passi dal lavoro.

mi dispiace per te, l'unico appunto che mi sento di fargli io è di essere troppo cari ed avere degli integratori dimmerda.

tu telefonagli e fagli presente il disguido. fatti sentire molto incazzato.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

sei stato sfigato, che altro si può pensare?

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

chiudo...

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

entra con il bilancere da 25 in negozio, che tanto nn ti serve perchè i dischi sono da 28, e spacca tutto quello che vedi in giro!

certo è indecente cmq.
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

ke bastardi..e per di piu cinesi!
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Giagotto
              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

Ma denunciali.... ma ke fa skerzi????? e subisci tutto questo???mah...

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Spero che i fatti corrispondano a verità o ci mettono un attimo a farti una denuncia (non sarebbe neppure la prima volta), io ho comperato e mi sono trovato bene.

Raga, evitiamo sti sfogi o per lo meno non mettiamo i nomi, siamo in un forum pubblico.

Commenta

Working...
                X