If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il titolare mi ha detto che ripristineranno tutto l'esaurito intorno al 25 di questo mese,inoltre dovrebbero essere disponibili ,sempre x quella data, anche bilancieri dischi e manubri da 26
Proprio da 26mm? Non da 25 o da 30? Come mai sta misura strana?
Un'altra cosa... tu che hai già comprato da loro, mi sapresti dire come sono organizzati per le spedizioni? Sono in grado di farti sapere con esattezza quando consegneranno? E poi sta storia che chi non ha mai ordinato da loro non può pagare in contrassegno è vera o lo scrivono tanto per fare?
salve. sono nuovo e nn ho mai postato e volevo dire che il problema della lat nn dovrebbe esistere. infine sono solo 2 carrucole, un bilanciere, un cavo e un peso (magari gli stessi dischi poggiati su una piattaforma fatta da noi no?)
salve. sono nuovo e nn ho mai postato e volevo dire che il problema della lat nn dovrebbe esistere. infine sono solo 2 carrucole, un bilanciere, un cavo e un peso (magari gli stessi dischi poggiati su una piattaforma fatta da noi no?)
il tutto verrebbe a costare 20 euro scarsi!
io ci sto pensando, dev'essere una cazzata, ma son due palle tornar dal fabbro e chiederglielo...
Di questo che ve ne pare?C'è anche la lat machine e costa 499 euro(anche se al momento risulta esaurito).
L'avevo preso in considerazione pure io, ma mi sembra un po troppo leggero, appena 62kg. E poi, ho chiamato per chiedere delucidazioni e mi hanno confermato che la signorina si paga a parte
Proprio da 26mm? Non da 25 o da 30? Come mai sta misura strana?
Un'altra cosa... tu che hai già comprato da loro, mi sapresti dire come sono organizzati per le spedizioni? Sono in grado di farti sapere con esattezza quando consegneranno? E poi sta storia che chi non ha mai ordinato da loro non può pagare in contrassegno è vera o lo scrivono tanto per fare?
mi quoto... se qualcuno ha già acquistato da loro si faccia avanti
Si ma tiene 320 kg, il vantaggio di pesare 62 kg è che lo puoi spostare dove vuoi anche durante la seduta specie per chi ha poco spazio
Altro vantaggio è che con la ridotta larghezza che ha si può usare anche un bilanciere da 180cm. Però io non sono convinto, ho paura che non sia poi così stabile. Un rack più pesante mi darebbe più sicurezza.
da quello che ho letto sui forum americani, è più che sicuro e anche robusto ( il modello Powerline). Non c'e nessuno qui che ha quell modello cosi puo confermare la qualità di quell Rack , pregi o difetti ??!
Chi di voi fa panca con ..non dico 320 Kg ..ma 200 Kg..?? nessuno? o magari 1 o 2...cosi pensavo anch'io, allora cosa te ne fai con un rack che tiene 450 o 500 Kg se te sai che arrivi appena a lavorare con 150 o 200 Kg ?
B'he se uno ha i soldi e vuole il massimo, allora si, decisamente , in questo caso prendi il massimo della qualità anche se lavori con 100 Kg. Ma se hai 300€ da spendere per un Rack che tiene sui 300 Kg , te fai panca con 150 Kg e dopo ti lamenti che quello tiene "solo" 300 Kg...questa è un altra cosa....
Strano tutti vogliono il massimo ma non si arriva neanche a utilizzare la metà della sua capacità...! un po' come quelli che acquistano smartphone da 3-4-500 euro e li usano SOLO per mandare messaggi e telefonate e ..forse, per inviare qualche foto tramite bluetooth...non li sopporto!!!
ma per questo ci vuole il bila da 220 cm o va bene anche da 200 cm?
siamo sicuri che con quello da 319 euro vada bene uno da 180 cm? per me ci va stretto uno da 200 cm.
Poi non si capisce cosa intendono per larghezza e lunghezza, per me come scritto su lacertus la lunghezza è la faccia frontale nel senso del bilanciere o no?
siamo sicuri che con quello da 319 euro vada bene uno da 180 cm? per me ci va stretto uno da 200 cm.
Poi non si capisce cosa intendono per larghezza e lunghezza, per me come scritto su lacertus la lunghezza è la faccia frontale nel senso del bilanciere o no?
con quello da 319 il bilanciere da 180 dovrebbe andarci proprio giusto,il mio ha spazio interno 117 cm,ma è particolare xchè è un bilanciere con presa da 30 mm ma dischi da 25 mm,preso a rivendita di materiale da palestra,nn so quelli da 180 cm standard,quindi dai bordini avrei uno stacco di meno di 1 cm x lato,e nn va bene,x cui ho preventivamente preso quello da 200 cm e taglierei la testa al toro sia col rack da 319 che con quello da 495,ma a rifletterci bene sono propenso al risparmio,x cui quando riportano quelli da 319 prendero' quello
That's much too vulgar a display of power, Karras.
con quello da 319 il bilanciere da 180 dovrebbe andarci proprio giusto,il mio ha spazio interno 117 cm,ma è particolare xchè è un bilanciere con presa da 30 mm ma dischi da 25 mm,preso a rivendita di materiale da palestra,nn so quelli da 180 cm standard,quindi dai bordini avrei uno stacco di meno di 1 cm x lato,e nn va bene,x cui ho preventivamente preso quello da 200 cm e taglierei la testa al toro sia col rack da 319 che con quello da 495,ma a rifletterci bene sono propenso al risparmio,x cui quando riportano quelli da 319 prendero' quello
la lunghezza e la profondità in questo caso, sono sicuro che è cosi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta