Attrezzatura home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hyrion
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

grazie per le indispensabili delucidazioni. avrei un dubbio sulla panca

quella energetics la prendo 69 euro quindi ipereconomy ma non ho capito che intendete per instabile, intendete che non regge il mio peso (70kg) più al massimo altri 70 di bilancere? o altro?
    Su lacertosus ce n'è una powerline che costa 169 euro ma non ha l'accessorio leg ext/curl che si compra a parte quindi ci vogliono più di 200 euro, voi nn avete consigli per una più economy?

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

a differenza dei rack, che son 4 montanti bucati e tanto merdosi non possono essere, le panche troppo economiche fanno effettivamente cagare. Tubolari dello spessore di una lattina di coca, design di merda ecc. Per instabile big voleva dire che traballano, e in effetti è così. Non so neanche se li reggono 140kg a dirti la verità. Peccato che non hai un decatlon vicino, la domyos costa 120 euri ed è ottima, purtroppo però non ha il leg. Magari potresti prendere la powerline (ma sicuro che non ce n'è una a meno?) e prendere l'accessorio leg più avanti

Commenta

• Lo7us
        Banned
        • Jan 2007
        • 125
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da hyrion Visualizza Messaggio
        grazie per le indispensabili delucidazioni. avrei un dubbio sulla panca

quella energetics la prendo 69 euro quindi ipereconomy ma non ho capito che intendete per instabile, intendete che non regge il mio peso (70kg) più al massimo altri 70 di bilancere? o altro?
        Su lacertosus ce n'è una powerline che costa 169 euro ma non ha l'accessorio leg ext/curl che si compra a parte quindi ci vogliono più di 200 euro, voi nn avete consigli per una più economy?
        Prendi quella (powerline) da 149 € che tiene 183 Kg ( o 181, una cosa simile ) , e anche pieghevole...perche vuoi spendere 70 euro per un modello del c***o economico che non dura quasi niente? Alla fine investi nel tuo corpo, tanto vale spendere un po di più e andare sul sicuro, io ho sempre fatto cosi ( con dei sacrifici) e non mi è mai dispiaciuto, perche un attrezzo di qualità durà sempre più a lungo ( occhio alla garanzia di quelli da 70-100 € di 12 o massimo 24 mesi -c'e un motivo per questo

Quando ho fatto il primo passaggio da una panca weider da 85 euro a powertec da 299 euro , circa 18 mesi fa, è stata una differenza pazzesca, ho speso più soldi ma ne è valsa veramente la pena. La panca è la base di una palestra, non puoi avere una base economica, ti passa anche la voglia di allenarti ( adesso sto esagernado, forse..)...
        Ho venduto la powertec, adesso mi prendo quella body-solid(Gfid71), negli usa dicono che è la migliore.

Io ti consiglio questa(per il tuo budget & necesità) :

o questà:

o..questà ( non so se la trovi in italia..) :

P.S - per instabile, vuol dire che molto probabilemente avra dei movimenti laterali e la struttura fa abb. schifo.

P.S - QUando acquisti una panca ( qualsiasi ) calcola che dovrai sempre aggiungere il peso del bilanciere che andrai a utillizzare ( il tuo peso + peso bilanciere . Es. : 70 Kg + 75 Kg - Devi acquistare una panca che regge almeno 145 Kg ! )
        Last edited by Lo7us; 12-01-2008, 23:48:20.

Commenta

• hyrion
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok quella powerline da 169 la gradisco parecchio
          ragazzi ma su lacertosus vado tranquillo vero? Avete già acquistato presso di loro...

Commenta

• Bulldogrrr
            • 0
            • 0
            • Send PM

Di dove sei??Ti interesserebbe una panca apposita per addominali,braccia e gambe??

Commenta

• Lo7us
              Banned
              • Jan 2007
              • 125
              • 5
              • 0
              • Send PM

Io ho preso un sistema T-Bar e altri piccoli accessori, mi è arrivato il secondo giorno ( ma lo avevo acquistato verso le 9.00 di mattina ).

Secondo me hanno un ottimo servizio, sono gli unici in questo settore ad avere una linea di chat.

Comunque quella panca ha il fermapiedi incluso nel prezzo ( quello che si vede nella foto) , e dopotutto (se ricodo bene ) hai una garanzia di 10 anni...quindi, ottimo direi!

Se l'acquisti metti qualche foto qui, cosi la vediamo anche noi.

P.S - prova a chiedere uno sconto se vuoi acquistare uno dei 2 accessori per la panca. Io, quando ho chiesto un preventivo per la panca GFID71 + 2 accessori mi hanno lasciato il 10%...

Commenta

• hyrion
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
                Di dove sei??Ti interesserebbe una panca apposita per addominali,braccia e gambe??
                sono di Palermo ti ringrazio ma voglio tutto nuovo una volta che allestisco la minipalestra

Commenta

Working...
                X