consiglio su questa panca!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

consiglio su questa panca!

salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di questa panca! cosa ne dite??
    http://www.decathlon.it/IT/bm-160-17611495/
  • In corpore sano
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5
    • 149
    • 116
    • Send PM

Io ho il modello precedente, che a occhio, differisce solo per colori e carico massimo (100 anzichè 110 Kg).
    Se sei agli inizi, va più che bene, è resistente, versatile (la console per le gambe è utile, con l'appoggio se non sei altissimo ci fai le iperestensioni), non occupa tantissimo spazio.
    I limiti e difetti sono la difficoltà a fare squat (se poi inizi a caricare seriamente è impossibile), la distanza ridotta tra gli appoggi quando fai la panca piana/inclinata e il sistema di ancoraggio della console per i bicipiti che non è proprio il massimo della stabilità e comodità.
    Se vuoi iniziare a fare BB è un buon acquisto, se hai un po' di pratica e vuoi allenarti seriamente, ti conviene optare per una panca + mezzo rack tipo questo:

Pull me under Pull me under
    Pull me under I’m not afraid
    All that I feel is honor and spite
    All I can do is set it right

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

sì, anche un mio amico ha il modello precedente, e mi dice che è molto valido.
      pochi fronzoli, intendiamoci...allenamento base e basta. però un buon acquisto...contato anche il prezzo...
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
        Io ho il modello precedente, che a occhio, differisce solo per colori e carico massimo (100 anzichè 110 Kg).
        Se sei agli inizi, va più che bene, è resistente, versatile (la console per le gambe è utile, con l'appoggio se non sei altissimo ci fai le iperestensioni), non occupa tantissimo spazio.
        I limiti e difetti sono la difficoltà a fare squat (se poi inizi a caricare seriamente è impossibile), la distanza ridotta tra gli appoggi quando fai la panca piana/inclinata e il sistema di ancoraggio della console per i bicipiti che non è proprio il massimo della stabilità e comodità.
        Se vuoi iniziare a fare BB è un buon acquisto, se hai un po' di pratica e vuoi allenarti seriamente, ti conviene optare per una panca + mezzo rack tipo questo:

http://www.decathlon.it/IT/rbr-500-9498263/
        un po' di pratica ce l'ho, solo che ora uso un panca del tutto artigianale ed un po' improvvisata..e con carichi "elevati" ho sembre bisogno di uno spotter

Commenta

Working...
        X