Attrezzatura per casa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

Attrezzatura per casa...

REgà dall'anno prox vado a vivere dfinalmente da solo....cioè con la mi dolce metà....avrò a disposizione una stanzetta dove potermi allenare...cosa ne pensate se oltre a qualche manubrio prendessi una macchina del genere???

Workbench Bench/Rack System + Lat è della powertec costa 864 euro...

http://www.powertecfitness.com/workbench_bench.htm

• uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

non male se non sbaglio anche un altro utente qui dentro ce l'ha, si chiama altars of madness mi pare,cerca i suoi messaggi perchè ha fatto delle foto mi ricordo
    non hai spazio per metterti un power rack classico?secondo me è meglio..e non cosi caro

Commenta

• Lo7us
      Banned
      • Jan 2007
      • 125
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      REgà dall'anno prox vado a vivere dfinalmente da solo....cioè con la mi dolce metà....avrò a disposizione una stanzetta dove potermi allenare...cosa ne pensate se oltre a qualche manubrio prendessi una macchina del genere???

Workbench Bench/Rack System + Lat è della powertec costa 864 euro...

http://www.powertecfitness.com/workbench_bench.htm
      Prima di acquistare quell attrezzo devi sapere che NON è possibile eseguire gli esercizi in declinata perche le barre di sicurezza stanno troppo in alto !

Come spese, secondo me questo attrezzo fa di più e spendi anche 200 euro in meno :

il colore della powertec a me piace di più, ma se devo scegliere mi conviene l'altro , visto che mi rimangono 200 euro , cosi mi acquisto anche un po di pesi

Commenta

• joker83
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2106
        • 174
        • 209
        • Bruzzangeles
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
        Prima di acquistare quell attrezzo devi sapere che NON è possibile eseguire gli esercizi in declinata perche le barre di sicurezza stanno troppo in alto !

Come spese, secondo me questo attrezzo fa di più e spendi anche 200 euro in meno :

il colore della powertec a me piace di più, ma se devo scegliere mi conviene l'altro , visto che mi rimangono 200 euro , cosi mi acquisto anche un po di pesi

Grazie Del Consiglio...

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

*****, la powertec è roba di lusso...però...però...un rack e una panca e sei apposto vita natural durante!
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

Working...
          X