Il problama di queste sbarre, oltre alla scarsa larghezza, sta nel fatto che uno non è mai proprio sicuro sicuro che restino dove le abbiamo messe, mentre stiamo facendo le nostre amate trazioni.
Ho risolto il problemino infilando negli stipiti della porta, all'interno, due chiodi a pressione.
La mia sbarra, alle estremità, ha due tappi in gomma abbastanza profondi incastrati nel metallo e probabilmente è così anche la vostra.
Quando ho attaccato la sbarra, le teste dei chiodi sono state "inglobate" dalla gomma.
La situazione finale è la seguente:
sbarra metallica all'esterno, tappo in gomma in mezzo, testa del chiodo all'interno.
La mia sbarra adesso è abbastanza affidabile e io non rischio più la castrazione cadendo sui dischi che attacco alla cintura.
Ho risolto il problemino infilando negli stipiti della porta, all'interno, due chiodi a pressione.
La mia sbarra, alle estremità, ha due tappi in gomma abbastanza profondi incastrati nel metallo e probabilmente è così anche la vostra.
Quando ho attaccato la sbarra, le teste dei chiodi sono state "inglobate" dalla gomma.
La situazione finale è la seguente:
sbarra metallica all'esterno, tappo in gomma in mezzo, testa del chiodo all'interno.
La mia sbarra adesso è abbastanza affidabile e io non rischio più la castrazione cadendo sui dischi che attacco alla cintura.
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