arrivati !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

arrivati !!!

Finalmente ho ritirato la TRAP-BAR, i MANUBRI da 50 cm e le aste per montare una barra per le trazioni dal fabbro. Spesa totale 150.000 L !!! Niente male !!!

A parte che spenderò un po' di soldi per smacchiare la giacca e l'auto : come togliere in maniera comoda il grasso che hanno sopra ? Consigli sulla verniciatura ?

Ciao
    Mike
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Ciao Mike,
    x liberarti del grasso che c'e sul ferro puoi pulirlo con della benzina o nafta, strofinarlo bene con uno straccio e poi stendere una prima mano di antiruggine, lascia asciugare almeno 15/16 ore per dare la prima mano di vernice, una volta ben asciutta dai una leggera carteggiata con carta vetro fine e stendi l'ultima mano di finitura.
    Se il ferro non sta all'esterno basta una mano di antiruggine altrimenti ce ne vogliono 2 x una maggiore protezione. Se la vernice di finitura e troppo chiara e non riesci a coprire il classico antiruggine arancione- rosso aquistane uno grigio, o bianco. Se vuoi evitare l'antiruggine ci sono anche vernici che fungono anche da protezione dalla ruggine e con 2 passate te la cavi.
    P.s non aquistare vernici all'acqua inodori o cazzate varie x' non sono molto robuste.
    Ciao, Fabry.
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Grazie ... prima di finire di leggere stavo giusto per chiederti cosa ne pensavi di una vernice che ha anche l'antiruggine (me ne è avanzata dalla verniciatura delle ringhiere dei balconi )

Ciao
      Mike

Commenta

• FABRY
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 1097
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Si, quella va benissino!