Un paio di giorni fa ho acquistato presso la ditta Giacomelli una panca modello Weider 145,allettato dalle informazioni da date sulle caratteristiche di questa panca. C'è scritto che la panca può supportare un carico massimo incluso utente di 210 kg e un carico massimo sul portabilanciere di 130 kg. La panca mi è arrivata a destinazione senza problemi,al che leggo le istruzioni allegate alla panca e ho constatato come le informazioni non siano corrette,in quanto la panca non può tollerare un carico di 210 kg bensì di 163 kg compreso utente,pesi e bilanciere e inoltre non può supportare sul portabilanciere carichi superiori ai 50 kg.
La panca quindi non risponde più alle mie esigenze così come avevo appreso da tali informazioni.
Come si può rimediare a questa discrepanza tra le informazioni della Giacomelli e quelle date dalla ditta produttrice della panca (Weider) ?
Io sono insoddisfatto del prodotto.
Datemi un consiglio.
max_power
La panca quindi non risponde più alle mie esigenze così come avevo appreso da tali informazioni.
Come si può rimediare a questa discrepanza tra le informazioni della Giacomelli e quelle date dalla ditta produttrice della panca (Weider) ?
Io sono insoddisfatto del prodotto.
Datemi un consiglio.
max_power
Commenta