Una delucidazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaio
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 923
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Una delucidazione...

    Il buco in cui inserire le barre per eseguire la distensione su panca lo voglio far fare nel rack a 1-2cm dal mio petto.

    L'esercizio però non sarà completo come arco di movimento perchè il bilanciere non entra in contatto col petto...è la soluzione giusta?
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
  • kaio
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 923
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Dai ragà...nessuno ha un rack???
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    Commenta

    • andrea
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 372
      • 3
      • 1
      • modena
      • Send PM

      #3
      Originally posted by kaio:
      Il buco in cui inserire le barre per eseguire la distensione su panca lo voglio far fare nel rack a 1-2cm dal mio petto.

      L'esercizio però non sarà completo come arco di movimento perchè il bilanciere non entra in contatto col petto...è la soluzione giusta?
      Io ho un power-rack. le barre quando faccio panca piana sono posizionate sullo stesso piano della parte bassa del petto.
      ciao andrea

      Commenta

      • rillo
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 274
        • 0
        • 0
        • bergamo - italia
        • Send PM

        #4
        secondo me non è una bella idea posizionare i fermi del bilanciere allo stesso livello del petto, SE CI SI ALLENA DA SOLI. in questo modo infatti, sicuro dei fermi, ti produrrai in una ultima assurda ripetizione che non riuscirai a fare e rimarrai comunque incastrato sotto al bilanciere!!!!

        Commenta

        Working...
        X