Prezzo Power-Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Prezzo Power-Rack

Per chi ha un PR costruito da un fabbro : quanto avete speso ?
    E per la trap-bar ?

Io sto aspettando la trap-bar dal fabbro, se mi dite tutti e due i prezzi riesco anche a fare una proporzione.

Ciao
    Mike
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Ancora non hai ricevuto la Trap??
    Ma non te la doveva fare per la scorsa settimana?
    Io posso dirti che per costruire un P-R come quello del progetto se usi ferro normale spendi circa 150000 di materiale, se usi ferro zincato spendi oltre il mezzo milione.
    Io ho la fortuna di conoscere un fabbro che è felice di realizzare qualche nuova invenzione, quindi non so indicarti il costo della manodopera
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

A proposito di Trap-Bar.
      Se vuoi risparmiare un po' di spazio fatti costruire un aggeggio del genere per appendere il tuo fantastico attrezzo al muro.

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Originally posted by Gawain:
        Ancora non hai ricevuto la Trap??
        Ma non te la doveva fare per la scorsa settimana?
        Lasciamo stare. Temendo che non volesse dedicare tempo a 'piccoli oggetti' gli ho detto di prendersela comoda. Ma mi ha preso alla lettera : già 2 volte mi ha dato il giorno in cui ritirarla e due volte picche (con tantissiume scuse però) !!! In teoria ieri me la dava di sicuro : ma il fabbro stà dove lavoro e ieri a Milano era festa. Non ho rischiato di farmi 20 Km per nulla ... vedremo lunedì.

Ciao
        Mike

Commenta

Working...
        X