Sbarra per trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolo D.
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 57
    • 0
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

    Sbarra per trazioni

    Ho bisogno di una sbarra da sistemare in garage,ma ci sono alcuni problemi:

    1)il muro dovrebbe essere di mattoni forati,se lo foro per applicare la sbarra rischio di rovinarlo senza contare che si potrebbero staccare pezzi di intonaco e la sbarra stessa quando mi ci appendo.

    2)Mi è stato detto che ci vorrebbero dei bulloni molto lunghi da passare parte a parte;se è così passo direttamente nel garage del vicino accanto

    L'unica scappatoia è realizzare una stazione per le parallele comprensiva di sbarra per le trazioni;l'unico neo potrebbe essere l'ingombro e la difficoltà di spostamento della struttura

    Voi avete idee migliori?

    Grazie!
    Paolo
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

    #2
    Per due anni di seguito, in estate, ho lavorato per due mesi come idraulico ed usavamo un prodotto che fa al caso tuo. Per fissare le caldaie al muro quando questo era realizzato in forato sottile usavamo una resina che andava colata con una pistola (tipo quella del silicone, per intenderci) nel foro praticato nel muro e successivamente andavano infilati dentro i tasselli. La resina indurisce e diventa dura come cemento. Funzionava per le caldaie, può funzionare per una sbarra. Informarti da un ferramenta.
    Scusa ma attaccarla al soffitto non puoi?

    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta

    Working...
    X