Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maniglie per le flessioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maniglie per le flessioni

    Con riferimento al post http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000443.html

    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    Volevo farti i complimenti...dalle foto che hai postato il tuo box e' veramente attrezzato e da quello che leggo dove non arriva l'attrezzatura arrivi tu con ottime idee!!
    complimenti ancora moderator!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

    Commenta


      #3
      Gawain io le faccio con le sedie (lo so è poco affidabile),ma mi vorrei fare costruire anch'io le parallele!puoi darmi le misure?Quanto costa realizzarlo?
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta


        #4
        Appena le misuro le metto qui sotto.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Eventualmente degli 'aggeggi' così li trovi anche nei negozi di articoli sportivi.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Basi di appoggio: 37cm
            Braccio obliquo: 40 cm
            Impugnatura: 42cm
            Congiunzione tra le basi: 30 cm
            Altezza impugnatura da terra: 47cm
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              ok grazie mille gawain!
              Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
              Kaio:ma per quale ragione?!
              Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

              Commenta


                #8

                Ciao.
                Mi piace l'idea delle parallele, solo puoi dirmi come fai per il carico progressivo? L'unica idea che mi viene in mente è quella di farmi appoggiare dei dischi sulla schiena.
                Grazie Mille
                Arturo

                Commenta


                  #9
                  Metto un piccolo zainetto sulle spalle e lo riempio progressivamente coi pesi.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎