Non so se è questa la recensione delle recensioni, per cui ho pubblicato anche nella sezione "allenamento"
Dopo 4 giorni di allenamenti abb. intensi ( circa 150 min al giorno ) sono pronto per la mia recensione dei guanti New Grip.
Dopo aver usato per 4 ani 5 paia di guanti "normali" ( quelli con le dita in pelle con/senza buchi ) mi sono deciso di sperimentare qualcosa di nuovo.
Ho letto di questi guanti sui vari forum all estero e ho visto solo opinioni di lode , e visto che sono gli unici che hanno la garanzia ( 60 giorni o 90...non ricordo ) pensavo che non avevo niente da perdere....E avevo RAGIONE , eccome.
- sono molto sodisfatto dall acquisto che ho fatto ( considerano il mio mezzo setticismo ).
Per riepilogare tutto :
Pregi :
- Non si sente più la "puzza" dei guanti tradizionali in pelle!
- facilmente da togliere anche quando si ha le mani sudate .
- hanno più "grip"
- posso decidere come tenere le dita , insomma hanno un tipo di presa multipla ( vedete le ultime foto )
- molto comodi
- economici ( secondo me )
- possibile acquistare pezzi di ricambio ( polsini ) senza dover acquistare un altro paio completo.
Diffetti
- fino adesso non ne ho trovati ( puo darsi che è l'entusiasmo ....)
-----------------------------------------------------------------------
li ho pagate 25 € ( 24.95 ) , comprate su lacertosus.it
Ecco alcune foto :
Dopo 4 giorni di allenamenti abb. intensi ( circa 150 min al giorno ) sono pronto per la mia recensione dei guanti New Grip.
Dopo aver usato per 4 ani 5 paia di guanti "normali" ( quelli con le dita in pelle con/senza buchi ) mi sono deciso di sperimentare qualcosa di nuovo.
Ho letto di questi guanti sui vari forum all estero e ho visto solo opinioni di lode , e visto che sono gli unici che hanno la garanzia ( 60 giorni o 90...non ricordo ) pensavo che non avevo niente da perdere....E avevo RAGIONE , eccome.
- sono molto sodisfatto dall acquisto che ho fatto ( considerano il mio mezzo setticismo ).
Per riepilogare tutto :
Pregi :
- Non si sente più la "puzza" dei guanti tradizionali in pelle!
- facilmente da togliere anche quando si ha le mani sudate .
- hanno più "grip"
- posso decidere come tenere le dita , insomma hanno un tipo di presa multipla ( vedete le ultime foto )
- molto comodi
- economici ( secondo me )
- possibile acquistare pezzi di ricambio ( polsini ) senza dover acquistare un altro paio completo.
Diffetti
- fino adesso non ne ho trovati ( puo darsi che è l'entusiasmo ....)
-----------------------------------------------------------------------
li ho pagate 25 € ( 24.95 ) , comprate su lacertosus.it
Ecco alcune foto :
Commenta