Recensione guanti palestra "New Grip" ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lo7us
    Banned
    • Jan 2007
    • 125
    • 5
    • 0
    • Send PM

Recensione guanti palestra "New Grip" ....

Non so se è questa la recensione delle recensioni, per cui ho pubblicato anche nella sezione "allenamento"

Dopo 4 giorni di allenamenti abb. intensi ( circa 150 min al giorno ) sono pronto per la mia recensione dei guanti New Grip.

Dopo aver usato per 4 ani 5 paia di guanti "normali" ( quelli con le dita in pelle con/senza buchi ) mi sono deciso di sperimentare qualcosa di nuovo.
    Ho letto di questi guanti sui vari forum all estero e ho visto solo opinioni di lode , e visto che sono gli unici che hanno la garanzia ( 60 giorni o 90...non ricordo ) pensavo che non avevo niente da perdere....E avevo RAGIONE , eccome.

- sono molto sodisfatto dall acquisto che ho fatto ( considerano il mio mezzo setticismo ).

Per riepilogare tutto :

Pregi :

- Non si sente più la "puzza" dei guanti tradizionali in pelle!

- facilmente da togliere anche quando si ha le mani sudate .

- hanno più "grip"

- posso decidere come tenere le dita , insomma hanno un tipo di presa multipla ( vedete le ultime foto )

- molto comodi

- economici ( secondo me )

- possibile acquistare pezzi di ricambio ( polsini ) senza dover acquistare un altro paio completo.

Diffetti

- fino adesso non ne ho trovati ( puo darsi che è l'entusiasmo ....)
    -----------------------------------------------------------------------

li ho pagate 25 € ( 24.95 ) , comprate su lacertosus.it

Ecco alcune foto :

• Poianus
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 437
    • 14
    • 1
    • Send PM

Sembrano proprio fighi
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Lo7us
      Banned
      • Jan 2007
      • 125
      • 5
      • 0
      • Send PM

Piu che fighi sono pratici. Dopo l'undicesimo giorno di prova sono rimasto veramente soddisfatto dell acquisto. Forse era meglio se prendevo quelli da 14 euro , visto che le fasce non li suo tantissimo....

Commenta

Working...
      X