Panca+reggibilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enimol
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 227
    • 3
    • 6
    • Send PM

Panca+reggibilanciere

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.

Anche io dopo qualche anno di palestra ho deciso, per diversi motivi, di passare all'home fitness.

L'opzione che più mi convince è comprare la panca regolabile BI460 della Domyos, ed un reggibilanciere separato, uno tra l' RBR500 e l'RBR560 (il primo costa 10 euro in meno ma credo che al momento non sia disponibile)

Ho già letto una discussione che trattava lo stesso argomento, quindi non sto a fare diecimila domande; in particolare però vorrei chiedere:

1) Secondo voi si riesce a fare le trazioni al reggibilanciere mettendo il bilanciere al livello più alto, o è troppo scomodo e/o pericoloso?

2) Se invece di quella panca provassi a cercare qualcosa di simile ma di più economico? Avete suggerimenti? (idem per il reggibilanciere)

3) Quali esercizi NON posso fare? Sono sufficienti per allenarmi in maniera completa?

Grazie per i consigli

Non so inserire immagini, quindi posto il link del reggibilanciere
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

x le trazioni: dipende quanto sei alto...il rack è alto 180cm...non credo tu riesca a farle a corpo libero, semmai con gambe in appoggio.
    altrimenti ti compri una sbarra da attaccare al muro

x la panca: non c'è molto di + economico a giro...prova a cercare una panca per addominali con possibilità di inclinazione...o guarda nei post qua in homegym, se n'è parlato da qualche parte

x gli esercizi: puoi tranquillamente e sicuramente strutturare un allenamento completo con panca/rack/sbarra
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

Working...
    X