Allenamento misto pesi [at home] - nuoto(+ cyclette o spinning)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nykheyn
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento misto pesi [at home] - nuoto(+ cyclette o spinning)

ciao a tutti, ho deciso di lasciare la palestra in favore di un tipo di allenamento meno incentrato sulla formazione di massa muscolare e più su un'attività aerobica.

Mi sono segnato questa tabella di marcia:

lunedì, mercoledì, giovedì cyclette (o spinning), da mezz'ora a un'ora, modalità da definire, e esercizi per arti superiori (di mantenimento diciamo, anche questi da definire)

martedì e venerdì nuoto (45' di lezioni)

da lunedì a sabato addominali e stretching

vorrei pareri su questa mia tabella di marcia.
    sono alto 1,87, sono soddisfatto per quanto riguarda pettorali, spalle e braccia (non ci tengo a mettere su tanta massa, preferisco essere magro e definito), non sono per niente soddisfatto di gambe e addome.

un'altra cosa, sono indeciso se comprare una cyclette o una spin bike, sono ben accetti consigli anche su questo.

ringrazio anticipatamente tutti voi per le risposte

Nyk
  • clavial
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 77
    • 0
    • 1
    • Send PM

allora:attualmente io faccio lun merc gio spinning in palestra ed associo i pesi ben distribuiti per il corpo (caricando meno le gambe)in 3 sedute settimanali nn nello steso giorno di spinning perche se faccio gambe in sala pesi addio spinning.invece quando facciola parte superiore se posso facio anche spinning.detto questo....l unica cosa che farei fossi in te distribuirei bene i pesi per tutto il corpo e manterrei tutto com 'e'.

Commenta

• clavial
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 77
      • 0
      • 1
      • Send PM

p.s. anxzi che comprare una spin bike fallo in palestra lo spinning e' molto meglio

Commenta

Working...
      X