ciao a tutti, ho deciso di lasciare la palestra in favore di un tipo di allenamento meno incentrato sulla formazione di massa muscolare e più su un'attività aerobica.
Mi sono segnato questa tabella di marcia:
lunedì, mercoledì, giovedì cyclette (o spinning), da mezz'ora a un'ora, modalità da definire, e esercizi per arti superiori (di mantenimento diciamo, anche questi da definire)
martedì e venerdì nuoto (45' di lezioni)
da lunedì a sabato addominali e stretching
vorrei pareri su questa mia tabella di marcia.
sono alto 1,87, sono soddisfatto per quanto riguarda pettorali, spalle e braccia (non ci tengo a mettere su tanta massa, preferisco essere magro e definito), non sono per niente soddisfatto di gambe e addome.
un'altra cosa, sono indeciso se comprare una cyclette o una spin bike, sono ben accetti consigli anche su questo.
ringrazio anticipatamente tutti voi per le risposte
Nyk
Mi sono segnato questa tabella di marcia:
lunedì, mercoledì, giovedì cyclette (o spinning), da mezz'ora a un'ora, modalità da definire, e esercizi per arti superiori (di mantenimento diciamo, anche questi da definire)
martedì e venerdì nuoto (45' di lezioni)
da lunedì a sabato addominali e stretching
vorrei pareri su questa mia tabella di marcia.
sono alto 1,87, sono soddisfatto per quanto riguarda pettorali, spalle e braccia (non ci tengo a mettere su tanta massa, preferisco essere magro e definito), non sono per niente soddisfatto di gambe e addome.
un'altra cosa, sono indeciso se comprare una cyclette o una spin bike, sono ben accetti consigli anche su questo.
ringrazio anticipatamente tutti voi per le risposte
Nyk
Commenta