alea iacta est

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enimol
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 227

    #31
    Sono seriamente intenzionato ad acquistarlo anche io, ma mi sto scervellando su come trasportarlo a casa!

    Drifter per caso mi sai dire le dimensioni precise dell'imballaggio? Mi saresti di grandissimo aiuto

    Commenta

    • the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360

      #32
      Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
      Grazie, ho cercato un po' nel forum e ho trovato qualche informazione in più sulla 330.
      Quello che cerco è un buon compromesso tra sicurezza e minor ingombro possibile, per ora lo spazio per il rack non ce l'ho.
      Le "barre di sicurezza" si possono regolare in modo da avere un aiuto anche quando si fa la panca piana?
      ovvio. già testate e funzionano a meraviglia.
      Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
      Sono seriamente intenzionato ad acquistarlo anche io, ma mi sto scervellando su come trasportarlo a casa!

      Drifter per caso mi sai dire le dimensioni precise dell'imballaggio? Mi saresti di grandissimo aiuto
      le dimensioni dell'imballo sono circa 180x30x40...conta che io l'ho portato a casa caricandolo dentro una suzuki swift 5 porte...insomma, non proprio una volvo SW, per intenderci. chiaramente sono andato da solo perchè ho dovuto ribaltare tutti i sedili.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426

        #33
        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        si declina poco, -10°. A me basta però. Anche a me non attizzava un granchè al deca, ma sul campo è ottima.


        drifter se hai abbastanza forza, incastri le gambe nei rulli (ke hanno 2diverse posizioni) e fai questo:
        il Natural Glute Ham Raise...un leg curl col peso corporeo e risolvi todos.


        (la parte finale dell esercizio)

        Commenta

        • the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360

          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


          drifter se hai abbastanza forza, incastri le gambe nei rulli (ke hanno 2diverse posizioni) e fai questo:
          il Natural Glute Ham Raise...un leg curl col peso corporeo e risolvi todos.


          (la parte finale dell esercizio)

          yep amigo, questo sì che è un consiglio con i controcazzi! non ci avevo pensato.
          di forza nei femorali ce n'ho da vendere, sono tra i muscoli che mi attizzano di più.
          ti repperei se potessi...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta

          • In corpore sano
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5

            #35
            Sono passato oggi pomeriggio alla decathlon di Carugate, ma non l'avevano in esposizione, hanno detto che lo portano a casa solo su ordinazione Tra le altre cose, non avevano neanche dei dischi da 10 kg.
            Pull me under Pull me under
            Pull me under I’m not afraid
            All that I feel is honor and spite
            All I can do is set it right

            Commenta

            • dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426

              #36
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              yep amigo, questo sì che è un consiglio con i controcazzi! non ci avevo pensato.
              di forza nei femorali ce n'ho da vendere, sono tra i muscoli che mi attizzano di più.
              ti repperei se potessi...

              poi ovviamente, quando farlo bw diventerà easy, tieni in mano un disco da 5-10-20kg....

              Commenta

              • Sir_Ore
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 377

                #37
                Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                Sono passato oggi pomeriggio alla decathlon di Carugate, ma non l'avevano in esposizione, hanno detto che lo portano a casa solo su ordinazione Tra le altre cose, non avevano neanche dei dischi da 10 kg.
                Per caso sai quanto costi la spedizione a casa?

                Commenta

                • In corpore sano
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5

                  #38
                  Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                  Per caso sai quanto costi la spedizione a casa?
                  No.
                  Pull me under Pull me under
                  Pull me under I’m not afraid
                  All that I feel is honor and spite
                  All I can do is set it right

                  Commenta

                  • Enimol
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 227

                    #39
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio

                    le dimensioni dell'imballo sono circa 180x30x40...conta che io l'ho portato a casa caricandolo dentro una suzuki swift 5 porte...insomma, non proprio una volvo SW, per intenderci. chiaramente sono andato da solo perchè ho dovuto ribaltare tutti i sedili.
                    Grazie mille.
                    L'ho comprato oggi. A Casoria. Ho preso insieme panca BI460 e reggib. RB560, risparmiando 31 euro (offerta: 209 invece di 240). Nella mia piccola ford fiesta a tre porte è entrato tutto giusto giusto

                    A brevissimo la mia recensione sulla panca, un po' di più dovrete aspettare per il reggibilanciere, poichè devo prima fare lo spazio a casa


                    x Sir_ore: non so se può esserti d'aiuto, da Casoria a Napoli e provincia la spedizione costa 24 euro per il primo articolo + 6 euro per ogni articolo aggiuntivo. Il prezzo si alzava per le altre province. Non so nel tuo caso quanto possa costare, ma è probabile che l'ordine di grandezza sia questo.

                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996

                      #40
                      Complimenti per la scelta a breve provvederò anch'io all'acquisto!

                      Commenta

                      • Enimol
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 227

                        #41
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                        drifter se hai abbastanza forza, incastri le gambe nei rulli (ke hanno 2diverse posizioni) e fai questo:
                        il Natural Glute Ham Raise...un leg curl col peso corporeo e risolvi todos.


                        (la parte finale dell esercizio)

                        Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma sono un po' scettico...credo che una normale panca da home fitness non regga se si scarica tutto il peso del corpo sulle ginocchia...tu hai provato? riesci a farlo con le ginocchia in aria?

                        Commenta

                        • Enimol
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 227

                          #42
                          ho montato l'rbr...si può regolare in modo da adattarsi a tutti i bilancieri...TRANNE COL MIO!!!!!(un vecchissimo ed arrigunito 150cm)
                          Devo comprarne un altro

                          Le trazione si riescono a fare, ovviamente con le gambe sollevate, non è comodissimo ma ci farò l'abitudine...per il resto devo aspettare di comprare un bilanciere che si adatti...

                          Commenta

                          • dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426

                            #43
                            Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
                            Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma sono un po' scettico...credo che una normale panca da home fitness non regga se si scarica tutto il peso del corpo sulle ginocchia...tu hai provato? riesci a farlo con le ginocchia in aria?
                            si, si riesce, ho provato...

                            peso 76kg circa e non da cenni di instabilità la panca. ke ha i piedini distibruiti bene,larghi, e cmq pesa 30kg.

                            di leg curl faccio una decina di reps con 35kg x gamba e quindi mi manca appena appena 1po di forza x poter fare un paio di sets ben fatti di nghr.

                            Commenta

                            • Enimol
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 227

                              #44
                              Drifter ma quando fai le trazioni togli la sbarra che unisce le due parti del reggibilanciere?

                              Commenta

                              • the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360

                                #45
                                no, perchè dovrei?

                                ti consiglio di comprare un bilancere da 200cm, così puoi tenere aperto il rack a 110cm e lavorarci in estrema comodità. con quello da 180 devi tenerlo aperto a 100.
                                con quello da 150 ci stai stretto anche a 90.
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information