Originariamente Scritto da MAX72
Visualizza Messaggio
Ancora Powertech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosi, vuol dire quello. Però dalla foto sembrano dischi oly. Boh, magari è un adattatore di plastica
usa pesi standard ( 25 mm ).
Quoto il sito BodySolid :
"Olympic adapter sleeves optional" , quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioHo soltanto una panca per i pettorali con bilanciere,manubri caricabili,una cinquantina di kg e microcarichi;vorrei attrezzarmi una palestra casalinga;sto prendendo in considerazione anche qualcosa della bodysolid,che ha prezzi più abbordabili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiole lat sono utilissime,ma direi che in ordine di spesa metterei Rack(anche mezzo rack)+panca(che hai già) poi subito come diceva il Cuggino la stazione Dip/Chin ed poi lat machine e/o altro..Last edited by MAX72; 31-03-2008, 15:40:20.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiole lat sono utilissime,ma direi che in ordine di spesa metterei Rack(anche mezzo rack)+panca(che hai già) poi subito come diceva il Cuggino la stazione Dip/Chin ed poi lat machine e/o altro..
Ma una Lat machine viene usata anche per i : bicipidi, tricipidi, addome etc. ...io la uso anche con una fascia per la caviglia per fare estensioni laterali> utile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioQuesto come ti sembra?Ha anche la lat machine,498euro..
Dipende, se vai pesante ( piu di 250 Kg di benchpress ) scegli il modello più robusto, ma se fai un utilizzo normale penso che questa dovrebbe bastare( carico max di 320 kg ). 498 € con lat machine inclusa ?
Commenta
-
-
trovato delle foto su bodybuilding.com :
solo che adesso si trova in colore grigio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioQuesto come ti sembra?Ha anche la lat machine,498euro..
edit: ha anche qualcosa per farci le dip? in ogni modo le puoi fare benissimo mettendo 2 bilanciere di traverso sul rack,io faccio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSe ha anche la lat mi sembra un bell'arnese anche perchè carica i dischi da 25mm, su che sito è a 498?
edit: ha anche qualcosa per farci le dip? in ogni modo le puoi fare benissimo mettendo 2 bilanciere di traverso sul rack,io faccio cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioMi sembra una buona macchina, sempre Body-Solid. Se non sbaglio "powerline" e sotto-marca Body-Solid.
Dipende, se vai pesante ( piu di 250 Kg di benchpress ) scegli il modello più robusto, ma se fai un utilizzo normale penso che questa dovrebbe bastare( carico max di 320 kg ). 498 € con lat machine inclusa ?Magari!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSu lacertosus.it,dai un'occhiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioVisto,è in sconto ma dice quanto ha di portata max il rack e la lat?pese di sp. quanto sono?sigpic
Commenta
-
Commenta