Cosa ne pensate di quest'attrezzo?Ce l'hanno in offerta,diciamo...
Ancora Powertech
Collapse
X
-
secondo me è nettamente meglio questa della prima, per prima cosa perchè se non erro la panca si sposta di lato fuori dai coglioni, e questo è importante per fare i pushdown per i tricipiti e i pulldown a braccia tese (nella prima dovresti farli a cavalcioni della panca... non il massimo), poi questa ha la chest press mentre la prima solo il butterfly. In definitiva secondo me la seconda è molto più completa.
Per gli esercizi, credo tu ti riferisca alla chest press? La lat e i leg sono come tutti gli altri in fondo... Beh la chest press è come una chest press da sdraiati da palestra, la versione inferiore cioè a bloccone unico, non le ottime a braccia indipendenti che convergono. Però non è male, anzi a me piace molto come macchina.
Hai altra attrezzatura al momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosecondo me è nettamente meglio questa della prima, per prima cosa perchè se non erro la panca si sposta di lato fuori dai coglioni, e questo è importante per fare i pushdown per i tricipiti e i pulldown a braccia tese (nella prima dovresti farli a cavalcioni della panca... non il massimo), poi questa ha la chest press mentre la prima solo il butterfly. In definitiva secondo me la seconda è molto più completa.
Per gli esercizi, credo tu ti riferisca alla chest press? La lat e i leg sono come tutti gli altri in fondo... Beh la chest press è come una chest press da sdraiati da palestra, la versione inferiore cioè a bloccone unico, non le ottime a braccia indipendenti che convergono. Però non è male, anzi a me piace molto come macchina.
Hai altra attrezzatura al momento?Last edited by MAX72; 05-06-2008, 18:32:09.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio160 kg.
con le carrucole da home gym è grassa alzare 80kg
Il punto è che l'attrito su queste cose è pazzesco rispetto alle lat da palestra. Entrambe tengono molto più di quanto solleverai mai. Secondo me vai sul sicuro pure con bodysolid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Il punto è che l'attrito su queste cose è pazzesco rispetto alle lat da palestra. Entrambe tengono molto più di quanto solleverai mai. Secondo me vai sul sicuro pure con bodysolid
L'unica preoccupazione è che la Bodysolid sia più soggetta ad oscillazioni laterali...mah,forse mi sto facendo solo seghe mentali,cosa certa è che costa praticamente la metà della Powertechsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Anche io la penso cosi, seguo spesso i forum di bodybuilding.com ( il più grande forum di bb al mondo ) e tutti parlano bene di Body-Solid, considera che le loro macchien commercial rated sono usate anche nelle palestre ...
se trovo la recensione metto il link per questo lat machine.
Cmq. visto che +/- è lo stesso attrezzo, e visto che ti rimangono quasi 300 € ti prendi pure un bel set di manubri o una panca , io almeno cosi avrei fatto coi. Poi vedi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioAnche io la penso cosi, seguo spesso i forum di bodybuilding.com ( il più grande forum di bb al mondo ) e tutti parlano bene di Body-Solid, considera che le loro macchien commercial rated sono usate anche nelle palestre ...
se trovo la recensione metto il link per questo lat machine.
Cmq. visto che +/- è lo stesso attrezzo, e visto che ti rimangono quasi 300 € ti prendi pure un bel set di manubri o una panca , io almeno cosi avrei fatto coi. Poi vedi tu...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggioinoltre ho visto che è possibile avere il pacco pesi per il modello bodysolid. Altre differenze....powertec usa i pesi olimpici, body-solid quelli standard ...sigpic
Commenta
-
Commenta