Alla fine mi sono preso la 330, rimanendo fedele alla mia prima decisione
help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMa allora perchè l'hai comprata??
Comunque avevo lo stesso problema,smonta il piede e vai da un fabbro a fargli saldare un piattino lungo 40 cm e hai risolto il problema.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioxke l ho pagata 190 e veniva 390 ..infatti ho pensato al fabbro..sara la cosa ke faro prossimamente..cmq il problema è il lento dove la panca balla abbastanza,ma dopo punti per bene i piedi per terra e ti abitui..
Il bilaciere da 180 cm, se la zona adibita ai dischi è lunga + di 26 cm [(180-128)/2 = 26]
è inutizzabile.
Quello da 200 cm è inutilizzabile se la zona adibita ai dischi è lunga + di 36 cm [(200-128)/2=36]
Che bilanicere usi tu Polscol ?
Commenta
-
-
scusa il ritardo..cmq io uso il bil da 180 cm con la ghiera..in pratica metto prima i due ferma dischi(alla distanza giusta ovviamente),poi metto i dischi e li chiudo con la molla..è il max ke ho potuto fare.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
diciamo ke è abbastanza buona nel complesso.Puoi fare lo squat ottimamente..diciamo ke la cosa peggiore è la stabilitaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta