mi date un sito dove ordinare una buona sbarra per trazioni?spendendo anke poco se possibile
help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi si possono girare e squatti a meraviglia
per la sbarra guarda su ebay, ce n'era una con le maniglie trasversali che non costava granchè. sennò al deca 50€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza Messaggiooddio sono sempre piu' indeciso con la 330?!!?
io farò così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioallora infittirò i tuoi dubbi...perchè non prendere in considerazione panca+mezzo rack?
io farò così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioe mi aggiungo pure io . Prendi solo panca e chin/dip, manubri e tanti dischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIl pump fitness ti ha dato alla testa
però l'essenziale è quello, non ci son cazzi. Altro che rack e mezzi rack e bilanceri cinesi di cacca. Una panca regolabile, tante aste manubri, tanti dischi da 5 kg in giù (e 4 da 10kg), una chin/dip e sei a posto. Ah dimenticavo specchi e poster di brad in tutta la stanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioovvio
però l'essenziale è quello, non ci son cazzi. Altro che rack e mezzi rack e bilanceri cinesi di cacca. Una panca regolabile, tante aste manubri, tanti dischi da 5 kg in giù (e 4 da 10kg), una chin/dip e sei a posto. Ah dimenticavo specchi e poster di brad in tutta la stanza
Difficile fare forza solo coi manubri
Per i poster di Brad Pitt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza Messaggiorisposte serie!!??!
scusate, ma nn vorrei ritardare troppo l'acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza Messaggiorisposte serie!!??!Last edited by thecousin; 18-11-2007, 08:47:18.
Commenta
-
-
update:
mentre mi compravo la barra da 2mt da universo sport, ho visto (e toccato con mano) la proform G580 (quella semplice, senza il rack aperto, per intenderci).
devo dire che è più piccola di quella che sembra in foto, ha i ritti molto ravvicinati, però i pin si possono invertire e creare così una buonissima e funzionale stazione squat. il meccanismo di inclinazione dello schienale è solido e stabile, a dispetto di alcuni dubbi sollevati, ma a conferma di altri dubbi sollevati, l'unico appoggio in fondo è di un'instabilità disarmante....la parte bassa della panca ondeggia di brutto, togliendo molto all'impressione di solidità che da la parte alta.
nel complesso il mio personalissimo voto è 6,5 (mezzo voto in più per il minimal-style)
Commenta
-
-
concordo pienamente su quel ***** di appoggio in fondo..ottima panca direi ma sotto quel punto di vista la potevano migliorare mooooooolto..ad esempio quando faccio il lento con manubri devo appoggiare molto bene i piedi per terra altrimenti balla tutto..ma io dico quanto ci voleva fare qualcosa di piu stabile??te ne accorgi solo a guardarla ke non lo èPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioconcordo pienamente su quel ***** di appoggio in fondo..ottima panca direi ma sotto quel punto di vista la potevano migliorare mooooooolto..ad esempio quando faccio il lento con manubri devo appoggiare molto bene i piedi per terra altrimenti balla tutto..ma io dico quanto ci voleva fare qualcosa di piu stabile??te ne accorgi solo a guardarla ke non lo è
Comunque avevo lo stesso problema,smonta il piede e vai da un fabbro a fargli saldare un piattino lungo 40 cm e hai risolto il problema.
Commenta
-
Commenta