che ne pensi della proform G680 cousin?
help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè ottima. Si reclina solo a -10°, ma a me basta. In effetti basta a tutti, il reclinaggio non dev'essere eccessivo. E' stabile e robusta. Dietro ha le rotelle e davanti, se ti alleni nel cesso cementato come bigtime (quindi su pavimento irregolare) ha gli spessori regolabili in altezza. Non traballa MAI,le mattonele ce le ho anche se non molto regolari.
Oh se ti connetti fammo 2 chiacchere
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodalla foto mi piace. Quanto la mettano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGrazie,le mattonele ce le ho anche se non molto regolari.
Oh se ti connetti fammo 2 chiacchere
Non mi piace come si reclina però,pare poco stabile. Anche se poi magari è fissata bene nei cardini e risulta molto solida. Anche il piede unico come hanno fatto già notare potrebbe non essere il max,ma magari è compensato dalla base larga posteriore..ci vuole la recensione della prima cavia
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
-
Prima di acquistare la utility bench della powertec ( venduta qualche settimana fa su questi forum ) avevo una panca dell genere ( come si vede nella foto che avete postato qui - la panca rossa ). Avete visto le imbottiture che usano pe ri fermapiedi ? dopo un paio di mesi di utilizzo perdono un po di spessore, oltre a questo quell imbottitura è perfetta per assorbire la traspirazione ( cosa che NON dorebbe fare ) e sentirai un bel profumo ogni volta che ti metti a fare gli addominali
Io sono senza panca da circa 1 mese e non c'è la facio più...mi manca! vorrei qualcosa in più di quello che offriva la powertec che era abb. buona ( portata di 225 KG ) ma non era molto stabile e mi dava fastidio quando dovevo cambiare l'inclinazione ( il meccanismo non e il top )
Prima pensavo di prendere una Hoist, ma il prezzo è davero essagerato secondo me ( almeno in italia ).
Voi cosa ne pensate di queste 2 ?
LINK
Sull sito lacertosus c'è scritto che hanno una capacità di carico di oltre 450 KG. Sono andato a verificare sull sito Body-Solid e loro dicono la stessa cosa ( more than 1000 lbs -o cosa simile ....).
vorrei spendere tra 230-300 € , quella da 269 € sembra ottima .
C'è qualcuno di voi che usa 1 di queste queste panche o attrezzi da Body-solid ??
fatemi sapere
Commenta
-
-
la proform mi è arrivata ieri tutta ben impakkettata..ho gia cominciato a montarla,a prima vista mi sembra buona cmq vi diro meglio domani le mie impressioniPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
eccoci qua:
-la panca:stabile e bella, un po scomoda dato ke i supporti del leg curl danno un po di disturbo e lo schienale è un po troppo distanziato da poggiaculo.Voto7
-i poggiabilanciere:solidi e belli larghi,con possibilita di fare anke lo squat abbastanza bene.Voto 7.5
-lat tower:non buona...non ho mai visto quelle delle altre home gym,ma non mi piace per niente.La usero al massimo per scaldare i triceps e per fare gli addominali al cavo.Voto 5
-Tavola per il curl:nel complesso buono anke se non stabilissimo.Voto 6.5
media voto:6.5PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioeccoci qua:
-la panca:stabile e bella, un po scomoda dato ke i supporti del leg curl danno un po di disturbo e lo schienale è un po troppo distanziato da poggiaculo.Voto7
-i poggiabilanciere:solidi e belli larghi,con possibilita di fare anke lo squat abbastanza bene.Voto 7.5
-lat tower:non buona...non ho mai visto quelle delle altre home gym,ma non mi piace per niente.La usero al massimo per scaldare i triceps e per fare gli addominali al cavo.Voto 5
media voto:6.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioi poggiabilancere si possono girare all'indietro? e se no, le sbarre a semicerchio che passano sutto la panca, non rompono il ***** a squattare?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioregà, io ve l'ho detto che è meglio na cosa separata
e vabbe.....cmq il rack lo farò farePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioeccoci qua:
media voto:6.5..quindi non è poi cosi male dai, flette un po se carichi abbastanza ma credo sia normale..voto 6.75
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta