che ne pensi della proform G680 cousin?
help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè ottima. Si reclina solo a -10°, ma a me basta. In effetti basta a tutti, il reclinaggio non dev'essere eccessivo. E' stabile e robusta. Dietro ha le rotelle e davanti, se ti alleni nel cesso cementato come bigtime (quindi su pavimento irregolare) ha gli spessori regolabili in altezza. Non traballa MAI
Oh se ti connetti fammo 2 chiacchere
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodalla foto mi piace. Quanto la mettano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGrazie ,le mattonele ce le ho anche se non molto regolari.
Oh se ti connetti fammo 2 chiacchere
Non mi piace come si reclina però,pare poco stabile. Anche se poi magari è fissata bene nei cardini e risulta molto solida. Anche il piede unico come hanno fatto già notare potrebbe non essere il max,ma magari è compensato dalla base larga posteriore..ci vuole la recensione della prima cavia
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
-
Prima di acquistare la utility bench della powertec ( venduta qualche settimana fa su questi forum ) avevo una panca dell genere ( come si vede nella foto che avete postato qui - la panca rossa ). Avete visto le imbottiture che usano pe ri fermapiedi ? dopo un paio di mesi di utilizzo perdono un po di spessore, oltre a questo quell imbottitura è perfetta per assorbire la traspirazione ( cosa che NON dorebbe fare ) e sentirai un bel profumo ogni volta che ti metti a fare gli addominali
Io sono senza panca da circa 1 mese e non c'è la facio più...mi manca! vorrei qualcosa in più di quello che offriva la powertec che era abb. buona ( portata di 225 KG ) ma non era molto stabile e mi dava fastidio quando dovevo cambiare l'inclinazione ( il meccanismo non e il top )
Prima pensavo di prendere una Hoist, ma il prezzo è davero essagerato secondo me ( almeno in italia ).
Voi cosa ne pensate di queste 2 ?
LINK
Sull sito lacertosus c'è scritto che hanno una capacità di carico di oltre 450 KG . Sono andato a verificare sull sito Body-Solid e loro dicono la stessa cosa ( more than 1000 lbs -o cosa simile ....).
vorrei spendere tra 230-300 € , quella da 269 € sembra ottima .
C'è qualcuno di voi che usa 1 di queste queste panche o attrezzi da Body-solid ??
fatemi sapere
Commenta
-
-
la proform mi è arrivata ieri tutta ben impakkettata..ho gia cominciato a montarla,a prima vista mi sembra buona cmq vi diro meglio domani le mie impressioniPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
eccoci qua:
-la panca:stabile e bella, un po scomoda dato ke i supporti del leg curl danno un po di disturbo e lo schienale è un po troppo distanziato da poggiaculo.Voto7
-i poggiabilanciere:solidi e belli larghi,con possibilita di fare anke lo squat abbastanza bene.Voto 7.5
-lat tower:non buona...non ho mai visto quelle delle altre home gym,ma non mi piace per niente.La usero al massimo per scaldare i triceps e per fare gli addominali al cavo.Voto 5
-Tavola per il curl:nel complesso buono anke se non stabilissimo.Voto 6.5
media voto:6.5PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioeccoci qua:
-la panca:stabile e bella, un po scomoda dato ke i supporti del leg curl danno un po di disturbo e lo schienale è un po troppo distanziato da poggiaculo.Voto7
-i poggiabilanciere:solidi e belli larghi,con possibilita di fare anke lo squat abbastanza bene.Voto 7.5
-lat tower:non buona...non ho mai visto quelle delle altre home gym,ma non mi piace per niente.La usero al massimo per scaldare i triceps e per fare gli addominali al cavo.Voto 5
media voto:6.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioi poggiabilancere si possono girare all'indietro? e se no, le sbarre a semicerchio che passano sutto la panca, non rompono il ***** a squattare?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioregà, io ve l'ho detto che è meglio na cosa separata
e vabbe.....cmq il rack lo farò farePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioeccoci qua:
media voto:6.5PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta