Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
help
Collapse
X
-
Per quanto riguarda il limite di peso ( la capacità di carico massima ) c'è un po di confusione .
Io usavo il rack della Powertec che tiene 450 Kg , ma non so perche Olympians esagera con la capacitò ( nell loro catalogo c'è scritto 670 o simile ) infatti se guardi il sito powertecfitness.com c'è scritto 1000 Lbs ( 450 circa Kg ) .
Penso che una panca abb buona deve avere almeno 200 Kg di capacita massima ( 80 - 100 Kg l'utilizzatore + carico da 70-100 Kg ) .
Cmq. consiglio sempre di avere un margine di 50 Kg ( non si sa mai).
Sull forum di bodybuilding.com ho visto tempo fa un grafico. C'era una panca che aveva un carico di 1000 lbs ( 450 Kg ) !!! body-solid o bodytrack , adesso non mi ricordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioquesta come vi sembra?http://cgi.ebay.it/Panca-AD-310-High...QQcmdZViewItem
Ti conviene avere l'assicurazione con quella panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il limite di peso ( la capacità di carico massima ) c'è un po di confusione .
Io usavo il rack della Powertec che tiene 450 Kg , ma non so perche Olympians esagera con la capacitò ( nell loro catalogo c'è scritto 670 o simile ) infatti se guardi il sito powertecfitness.com c'è scritto 1000 Lbs ( 450 circa Kg ) .
Penso che una panca abb buona deve avere almeno 200 Kg di capacita massima ( 80 - 100 Kg l'utilizzatore + carico da 70-100 Kg ) .
Cmq. consiglio sempre di avere un margine di 50 Kg ( non si sa mai).
Sull forum di bodybuilding.com ho visto tempo fa un grafico. C'era una panca che aveva un carico di 1000 lbs ( 450 Kg ) !!! body-solid o bodytrack , adesso non mi ricordo...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioquesta come vi sembra?http://cgi.ebay.it/Panca-AD-310-High...QQcmdZViewItem
per una panca decente un centone minimo ce lo devi mettere in conto.
Commenta
-
-
ho appena ordinato la proform G680 a 199 euro....speriamo benePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioho appena ordinato la proform G680 a 199 euro....speriamo bene
Commenta
-
-
me l avevi dato tu quest indirizzoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
ma quando t'avevo dato il link costava ancora 399€...gran botta di culo amigo...
quasi quasi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioinfatti!
Commenta
-
-
ok..ve lo dico solo se ho fatto un affare...se è un inculata sto zitto..xke se fosse non voglio essere l unico ke la prende..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioparli di questa?
è ke mi tocca andare al decathlon per acquistarla e non è qui vicino..
Commenta
-
Commenta