cmq se vuoi farti una palestra come si deve, prendi tutto a poco a poco, io pure così ho fatto.... ho anche la multifunzione, con lat e pectoral machine, ma nn la uso quasi mai, tranne per trazioni, pulley e riscaldamento coi cavi
help
Collapse
X
-
be secondo me quando hai la panca il reggibil. per lo squat la barra e un paio di manubri sei a posto secondo mePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobe secondo me quando hai la panca il reggibil. per lo squat la barra e un paio di manubri sei a posto secondo me
Commenta
-
-
d altronde è la monotonia il limite della home gym,cmq basta essere abili a ruotare bene gli esercizi..tanto anke in pale facevo circa sempre gli stessi..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiod altronde è la monotonia il limite della home gym,cmq basta essere abili a ruotare bene gli esercizi..tanto anke in pale facevo circa sempre gli stessi..
Commenta
-
-
un altra domanda..i bilancieri.Mi potete dire la lunghezza e il diametro di quelli ke dovrei prendere?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioho anche la multifunzione, con lat e pectoral machine, ma nn la uso quasi mai, tranne per trazioni, pulley e riscaldamento coi cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioallora nessun altro commento sulla proform????
Se i gamci si giranop il mezzo rack cmq sembra ampio,in ogni caso da un'occhiata al link che saltato fuori recentemente su un distributore bodysolid per l'italia,il rack è ovviamente il top potendo spendere
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioun altra domanda..i bilancieri.Mi potete dire la lunghezza e il diametro di quelli ke dovrei prendere?
Il diametro più diffuso è il 25mm,ma al deca e simili dovrebbero aver il 28mm che è sicuramente meglio. Prima comunque valuta il costo e la disponibilità di dischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMai vista quindi non saprei,la panca poi da inclinata permette di fare il lento da seduto??
Se i gamci si giranop il mezzo rack cmq sembra ampio,in ogni caso da un'occhiata al link che saltato fuori recentemente su un distributore bodysolid per l'italia,il rack è ovviamente il top potendo spendere
ho visto il link..ma hai detto bene..potendo spenderemagari piu avanti andro dal fabbro..
Dipende dalla panca o cavalletti o rack che prendi,normalemente nelle panche con reggibilanciere il 180cm basta,nei rack di solito serve almeno il 200cm.
Il diametro più diffuso è il 25mm,ma al deca e simili dovrebbero aver il 28mm che è sicuramente meglio. Prima comunque valuta il costo e la disponibilità di dischi.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMai vista quindi non saprei,la panca poi da inclinata permette di fare il lento da seduto??
Commenta
-
-
parli di lacertosus?è ke si fanno pagare parecchio la spedizionePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
ma ke differenza ce tra quello da 319 a quello da 495?http://www.lacertosus.it/items.asp?C...2E+Power+RacksPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
adesso sono ancora piu indeciso...o la panca della proform..o il rack http://www.lacertosus.it/description.asp?item=16 con una panca presa da decathlon...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta