Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodalle foto mi sembra difficile fare lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodalle foto mi sembra difficile fare lo squat
se i supporti per il bilanciere si possono girare all'indietro credo sia possibile, però anche io la vedo un pò impacciata come cosa...
pensa che io ho la weider 220, e all'inizio partivo da seduto a fare lo squat, ora col poggia bilanciere separato è tutta un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose i supporti per il bilanciere si possono girare all'indietro credo sia possibile, però anche io la vedo un pò impacciata come cosa...
pensa che io ho la weider 220, e all'inizio partivo da seduto a fare lo squat, ora col poggia bilanciere separato è tutta un'altra cosaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioveramente bella..quanto costa?
sulla 330 lo squat ovviamente non è comodo come con un rack...ma se pò fà...however, se hai moneta ti puoi prendere il cavalletto...ma ti invito a fare 2 conti: 330+cavalletto: siamo vicini a 300 euro, no?....la proform G680 costa esattamente quelle cifre là....pensaci
Commenta
-
-
guarda qua:
Tutti i tapis roulant mostrati con le loro caratteristiche salienti e i prezzi, grande scelta di marche e modelli.
299€ spedizione inclusa.
ovvio che ce la fai a squattare, è praticamente un mezzo rack.
l'unico mio dubbio è: ma quella barra che passa sotto la panca mica romperà i coglioni?
ad ogni modo se i supporti possono essere girati nell'altro verso il problema non so pone.
Commenta
-
-
porca vacca...mi viene una voglia di far uscire la carta di credito dal portafoglio....
cmq aspetta anche i consigli degli homegym fans più esperti di me...magari viene fuori che la G680 è un'inculata...Last edited by the_drifter; 08-11-2007, 12:58:48.
Commenta
-
-
c ha anke la lat..ma non ce scritto il carico massimo..vabbe ke tanto mi prendero una sbarra da muroPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioc ha anke la lat..ma non ce scritto il carico massimo..vabbe ke tanto mi prendero una sbarra da muro
però la presenza del lat-tower non è sgradita assolutamente...
Commenta
-
-
si puo anke richiudere per bene ho visto..aspetto altre sentenze prima di ordinarePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta