allora deciso...panca della turner piu rack powerline...
help
Collapse
X
-
sulle caratteristiche della turner ce scritto ke il peso massimo di portata è 140KG.Io peso 80 e di solito di panca faccio sui 80-90kg...mi ammazzo???PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
forse questa è migliore?http://www.lacertosus.it/description.asp?item=29PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosulle caratteristiche della turner ce scritto ke il peso massimo di portata è 140KG.Io peso 80 e di solito di panca faccio sui 80-90kg...mi ammazzo???
Commenta
-
-
secondo te allora posso andare sul sicuro?va bè ke se mettono 140 kg di portata massima dopo in verita ne porta 40-50in piu..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosecondo te allora posso andare sul sicuro?va bè ke se mettono 140 kg di portata massima dopo in verita ne porta 40-50in piu..
beh diciamo che di certo nn si spacca se sopra c'è un carico da 200kg e passa....
alla fine è un tubolare di ferro ben impiantato, e difficilmente si spezza o si piega....
Commenta
-
-
allora la ordino...anke xke nel sito del rack se la ordino insieme spendo piu di 500euri...
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioforse questa è migliore?http://www.lacertosus.it/description.asp?item=29
Aspetta,ma la domyos non l'hai vista??
Aspetta un intervento di The Cousin che me na ha parlato egregiamente dopo averla acquistata.
Il problema delle panche reclinabili è nella stabiltà che è data proprio dal sistema che adottano per inclinare,declinare. Sarebbe un peccato spendere parecchi soldi per una panca magari robusta ma che non è molto stabile
Commenta
-
-
parli di questa?
è ke mi tocca andare al decathlon per acquistarla e non è qui vicino..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioparli di questa?
è ke mi tocca andare al decathlon per acquistarla e non è qui vicino..
Commenta
-
-
sai se si puo ordinare via internet?xke sul sito del deca non ce scritto niente..sai quanto costera?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosai se si puo ordinare via internet?xke sul sito del deca non ce scritto niente..sai quanto costera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosai se si puo ordinare via internet?xke sul sito del deca non ce scritto niente..sai quanto costera?
da decathlon sta 120€, però nn mi pare ch esi possa ordinare...
p.s. cmq questa panca non è reclinabile oltre i 180°
Commenta
-
-
allora quella della turner è meglio??sono sempre piu indecisoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
questa come vi sembra?http://cgi.ebay.it/Panca-AD-310-High...QQcmdZViewItemPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta