allora deciso...panca della turner piu rack powerline...
help
Collapse
X
-
sulle caratteristiche della turner ce scritto ke il peso massimo di portata è 140KG.Io peso 80 e di solito di panca faccio sui 80-90kg...mi ammazzo???
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
forse questa è migliore?http://www.lacertosus.it/description.asp?item=29PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
nn preoccuparti, anche la 220 che ho prta massimo 110kg, e ne peso 70Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosulle caratteristiche della turner ce scritto ke il peso massimo di portata è 140KG.Io peso 80 e di solito di panca faccio sui 80-90kg...mi ammazzo???

Commenta
-
-
secondo te allora posso andare sul sicuro?va bè ke se mettono 140 kg di portata massima dopo in verita ne porta 40-50in piu..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosecondo te allora posso andare sul sicuro?va bè ke se mettono 140 kg di portata massima dopo in verita ne porta 40-50in piu..
beh diciamo che di certo nn si spacca se sopra c'è un carico da 200kg e passa....
alla fine è un tubolare di ferro ben impiantato, e difficilmente si spezza o si piega....
Commenta
-
-
allora la ordino...anke xke nel sito del rack se la ordino insieme spendo piu di 500euri
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioforse questa è migliore?http://www.lacertosus.it/description.asp?item=29
Aspetta,ma la domyos non l'hai vista??
Aspetta un intervento di The Cousin che me na ha parlato egregiamente dopo averla acquistata.
Il problema delle panche reclinabili è nella stabiltà che è data proprio dal sistema che adottano per inclinare,declinare. Sarebbe un peccato spendere parecchi soldi per una panca magari robusta ma che non è molto stabile
Commenta
-
-
parli di questa?
è ke mi tocca andare al decathlon per acquistarla e non è qui vicino..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Yes intendevo quellaOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioparli di questa?
è ke mi tocca andare al decathlon per acquistarla e non è qui vicino..
Commenta
-
-
sai se si puo ordinare via internet?xke sul sito del deca non ce scritto niente..sai quanto costera?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Purtroppo non lo so,prova a cercarla su ebay magari,anche sul stio della domyos non c'è possibilità di acquistare direttamenteOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosai se si puo ordinare via internet?xke sul sito del deca non ce scritto niente..sai quanto costera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosai se si puo ordinare via internet?xke sul sito del deca non ce scritto niente..sai quanto costera?
da decathlon sta 120€, però nn mi pare ch esi possa ordinare...
p.s. cmq questa panca non è reclinabile oltre i 180°
Commenta
-
-
allora quella della turner è meglio??sono sempre piu indeciso
Commenta
-
-
questa come vi sembra?http://cgi.ebay.it/Panca-AD-310-High...QQcmdZViewItemPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta