Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su come costruirsi un castello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su come costruirsi un castello

    salve a tutti da tempo sono intenzionato a costruirmi un bel castello con carrucole e cavi per fare esercizi come soprattutto distensioni ai cavi alti per petto quindi il peso da caricare e medio basso(max 20\25 kg a lato)...qualcuno si è mai cimentato nella realizzazione di questo castello o qualcosa di simile???[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/lellix/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]

    #2
    scusate per l'ultima cosa che ho scritto ma è stato un errore di cliccaggio del mouse....

    Commenta


      #3
      Castello?
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


        #4
        Codice:
         		 		Castello? :confused:
        ho detto castello ma non so come si chiama effettivamente,cmq è una struttura dove si possono fare le croci ai cavi alti o croci ai cavi bassi...penso di essermi spiegato

        Commenta


          #5
          La cross cable dai..

          Commenta


            #6
            La cross cable dai..
            penso che si chiama cosi...mi sto dannando a come posso realizzarla artigianalmente...

            Commenta


              #7
              Fatti dare un ingresso omaggio in una palestra e guardatela per bene

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggio
                penso che si chiama cosi...mi sto dannando a come posso realizzarla artigianalmente...
                vai in una disfattura del ferro e comprati dei tubi innocenti se non vuoi comprarli nuovi
                le carrucole esistono , come pure i cavi d' acciaio , nei negozi , o ipermercati , per edilizia
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  comprati dei tubi innocenti
                  QUESTI TUBI INNOCENTI A COSA SERVONO??

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎