non sei molto fisionomista matrix
panca salva...torace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon sei molto fisionomista matrix
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiokick cambia l'avatar io mi ci blocco a guardarlo *****
uhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiospacciato... minkia
hai un link per farmic apire quali sono questi cavalletti?
altrimenti mi sa che prendo l'RBR 560 della decathlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioQuesto rack sta a 120 euro alla decatlhon, no?
Me ne hanno mandato uno interamente da 25mm,e non mi sanno neanche dire se si sono sbagliati a spedire o se è sbagliata l'inserzione.
P.s. secondo me per i tuoi carichi è meglio un rack intero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioScusate l'OT, Total il bilanciere che hai preso tu è tutto da 25mm?o nella zona centrale è da 30?
Me ne hanno mandato uno interamente da 25mm,e non mi sanno neanche dire se si sono sbagliati a spedire o se è sbagliata l'inserzione.
P.s. secondo me per i tuoi carichi è meglio un rack intero
Azzo un rack intero costa 500 euro.
Cmq con quello da 25 non ci faccio mai press, si incurva ed è come se facessi 1-2 cm in più di range, così nello stacco sono 1-2 cm in meno di range, l'ho preso solo per lo squat. Uno da 2,2 mt e non da dischi da 50 mm è quello del sito olympians, quello non si incurva, è quello dei video su youtube di ironpaolo, però starà sui 60 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi è tutto omogeneo da 25 mm.
Azzo un rack intero costa 500 euro.
Cmq con quello da 25 non ci faccio mai press, si incurva ed è come se facessi 1-2 cm in più di range, così nello stacco sono 1-2 cm in meno di range, l'ho preso solo per lo squat. Uno da 2,2 mt e non da dischi da 50 mm è quello del sito olympians, quello non si incurva, è quello dei video su youtube di ironpaolo, però starà sui 60 euro.
Ora guardo quello di olympians.
Il rack costa,ma se lo fai fare secondo me già con 300-350 euro se non ci fai mettere carrucole o robe simili te la cavi, rimane una bella spesa ma ogni volta che sono solo e faccio un Me sono contento di averlo. Poi è chiaro che se non sei solo quando ti alleni il discorso è diverso,ma coi tuoi wo sarebbe sfruttato senza dubbio.
Commenta
-
-
ciao a tutti
il rack della decatlhon non e' male, l'ho visto un paio di giorni e pare anche abbastanza stabile...al momento pero' (e qua chiedo a bigtime) se mi arrangiassi ad usare due cavalletti potrebbe andare? Voglio dire e' fattibile come cosa? Li avrei trovati sui 75x37x73 portata 100 kg, come altezza potrebbero andare?
By, erny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggiociao a tutti
il rack della decatlhon non e' male, l'ho visto un paio di giorni e pare anche abbastanza stabile...al momento pero' (e qua chiedo a bigtime) se mi arrangiassi ad usare due cavalletti potrebbe andare? Voglio dire e' fattibile come cosa? Li avrei trovati sui 75x37x73 portata 100 kg, come altezza potrebbero andare?
By, erny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggiociao, sarebbero cavelletti da lavoro che userei come sicurezza...che dici potrebbero andare? Mi pare che la soluzione che adotti tu sia +o-la stessa...magari mi sbaglio
grazie per la risp....e per la celerità
er
In ogni caso io mi sono deciso e qualche mese fa ho fatto fare un rack.
Commenta
-
-
Ciao, infatti domattina dopo avere allenato prendero' le misure, la panca e' 60 cm ora devo misurare il braccino e faccio un paio di conti...
Leggevo che ti sei fatto fare un rack...quanto lo hai pagato? Io tra qualche mese cambio casa ed avevo intenzione di usare di metterlo in garage...per comprarlo aspetto, non male quello della domyos ma volendo qualcosa di piu' sicuro o cmq fatto sulle misure a disposizione vorrei sapere quanto spendo
ciao, er
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
faggio e latta. Lascia perdere, è come non averli. Dicono 100kg intendendo APPOGGIATI sopra, e su una superficie ampia, non 25mm caricati con 100 kg e in caduta da 20cm. Ti spezzi lo sterno, lascia perdere
vero,quelli in legno che trovi al brico e simili sono di pioppo al massimo
Per quelli in metallo non so,magari ne hanno anche di buoni,quelli che ho io secondo me li ha fatti un fabbro,sono fissi e fatti da tubi da 2mm di spessore credo,insomma tengono un bel pò.
Commenta
-
Commenta