If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, infatti domattina dopo avere allenato prendero' le misure, la panca e' 60 cm ora devo misurare il braccino e faccio un paio di conti...
Leggevo che ti sei fatto fare un rack...quanto lo hai pagato? Io tra qualche mese cambio casa ed avevo intenzione di usare di metterlo in garage...per comprarlo aspetto, non male quello della domyos ma volendo qualcosa di piu' sicuro o cmq fatto sulle misure a disposizione vorrei sapere quanto spendo
ciao, er
I cavalletti sono una misura di ripiego per chi non ha un rack.
Io ho speso poco a farlo fare,circa 250 ma il fabbro è un amico e mi è stato fatto un prezzo di fiducia,credo che almeno 300-350 si spendano.
Ovviamente poi io l'ho verniciato a casa per risparmiare anche su quello.
vero,quelli in legno che trovi al brico e simili sono di pioppo al massimo
Per quelli in metallo non so,magari ne hanno anche di buoni,quelli che ho io secondo me li ha fatti un fabbro,sono fissi e fatti da tubi da 2mm di spessore credo,insomma tengono un bel pò.
big, quello in "metallo" (se così possiamo chiamarlo) postato da lui è in tubi dello spessore di una lattina di coca cola. Mica TUTTI i cavaletti son cagate, ma quelli in foto e quelli che si trovano di solito in giro si. Poi cmq mica sono proprio "cagate", fanno il loro lavoro. Se ci appoggi sopra una porta per verniciarla reggono eccome.
Certo,hai ragione. Poi magari quelli buoni costano pure e non conviene,il mezzo rack a questo punto rimane una valida alernativa al rack per costo e spazio occupato.
ciao, ho capito va...mi faccio un giro per curiosita' e poi vedo di trovare altra soluzione...
cmq stamane ho risolto il problema delle trazioni...sempre per non bucare muri che tra un po' me ne vado da quella casa: in cantina ho 2 scaffali montati uno in fronte all'altro, provato a mettere barra che uso per squat di traverso e devo dire che e' andata abbastanza bene...un po' basso ma si puo' fare.
Prima andavo nel giardino sotto casa dove c'e' una struttura in ferro che e' l'ideale ma ho smesso perche' c'era sempre qualcuno che rompeva cercando di attaccare discorso
by
ciao, scusate ma per mezzo rack intendete una panca con un appoggio per il bilaciere? In tal caso pero' il problema sarebbe per lo squat...
er
questi sono esempi di mezzo rack,ma se non ricordo male ce ne è già una versione nuova sempre domyos.
A volte si parla anche di squat rack,è simile a questo ma nella parte inferiore ha delle zone di sicurezza fisse tipo questi:
inoltre chi ha la weider 330 dice di riuscire a fare squat girando i ganci e prendendo il bil. da dietro.
Salve a tutti! Mi sono deciso a prendere il mezzo rack della Domyos.. l'RBR 560.. l'unica cosa è che devo farmi 70km per andare al decathlon + vicino senza sapere se riesco a caricarlo in macchina (ibiza..).. chi l'ha preso è riuscito "tranquillamente" a portarlo a casa.. thanks..
Ho provato a cercare in rete se qualcuno la vende on-line con annessa spedizione ma non ho trovato nulla.. il furgone non saprei a chi chiederlo.. credo non mi rimanga altro che fare un tour e constatare la cosa di persona..
Il servizio clienti della Decathlon (molto gentilmente) mi ha dato le misure dell'RBR 560 imballato... 185 x 112 x 171 cm... è anche peggio di quello che pensavo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta