If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'ho sempre ritenuta buona, ma ieri da nencini ho tamarrato 2 pompate di parallele e ***** se flette . Come ti ci trovi? Sovraccarichi con la cintura? Fammi sapere, stando a ieri sta perdendo il bollino di cousin-approved...
Ma secondo me è ancora poco per testare la tenuta,metti lo compri uno grosso
Scherzo però prendi me a 87kg poi mi attacco 20kg nei set pesanti e non manca molto ai 120,è meglio se ci saltate su in 2
Io intanto sto maledecendo e-bay per quella minchia di bilanciere,me ne hanno mandato uno da 25mm!!
ma tu da quanto lo avevi ordinato?
cmq argomento chiuso sulla fassi, gb non si degna di rispondere . Resta una se non la più economica in commercio e forse ce ne sono anche di peggio in giro.
cmq argomento chiuso sulla fassi, gb non si degna di rispondere . Resta una se non la più economica in commercio e forse ce ne sono anche di peggio in giro.
ma non ricordo,cmq credo mercoledi o giovedì e mi è arrivato stamane,ora sono in attesa di spiegazione in quanto non sanno se li avevano da 30mm,il negozio è della serie gli amici di Uruk. Mi spiace perchè per doveva essere da 2metri con diametro da 25mm nella zona di carico e 30mm centrale e visto che da 180 ne ho già 2(che non entrano nel rack) e questo lo dovrei usare per gli stacchi volevo un 30mm
L'artigiano ha tempi di attesa lunghi per farmelo in quanto deve andare a prendere apposta l'acciao bonificato e non fa un giro per una barra sola e quindi ci vorrebbe tempo,mah...
ma lascia perdere ste menate! Datti anche tu al brad/fitness e non rompere il ***** con bilanceri (in ferraccio che ti passano per acciaio bonificato ) per stacchi e altre cazzate.
ma lascia perdere ste menate! Datti anche tu al brad/fitness e non rompere il ***** con bilanceri (in ferraccio che ti passano per acciaio bonificato ) per stacchi e altre cazzate.
hai solo culo che sei nato grosso stile tappo di champagne da quella povera donna di tua madre , sennò con quegli esercizietti che fai stile stacco ecc col ***** che c'arrivavi a 87 kg. Serve il fitness!!!
hai solo culo che sei nato grosso stile tappo di champagne da quella povera donna di tua madre , sennò con quegli esercizietti che fai stile stacco ecc col ***** che c'arrivavi a 87 kg. Serve il fitness!!!
Ero tipo 4 kg alla nascita,il gioiello della mamma che però pensò che uno potesse bastare
Comunque per un bil. andrà a finire che mi tocca andare a comprare la barra di persona
Intanto sto pensando a come fare la stazione dip(forse anche chin perchè lo spazio è quello e copiandoti i supporti per le chin presa neutra non sarebbe male)
nel tuo caso, per risparmiare spazio, punterei a accessori dip da agganciare al rack e mettere pure la barra trazioni nel rack, magari copiando il modello della powertec che ha anche la presa parallela (sono 2 "corni"). Insomma visto che hai il rack completo sfutterei quello invece di occupare spazio per una stazione dip/chin a se'.
Sennò comprati la fassi, da quanto ha detto gb in questo 3d dev'essere ottima
nel tuo caso, per risparmiare spazio, punterei a accessori dip da agganciare al rack e mettere pure la barra trazioni nel rack, magari copiando il modello della powertec che ha anche la presa parallela (sono 2 "corni"). Insomma visto che hai il rack completo sfutterei quello invece di occupare spazio per una stazione dip/chin a se'. Sennò comprati la fassi, da quanto ha detto gb in questo 3d dev'essere ottima
Eh lo so infatti ci avevo pensato a fare qualcosa da agganciare al rack,solo che a volte non mi alleno da solo e quindi farebbe comodo avere stazioni separate(per questo ne ho fatta una rematori,poi metto le foto appena vernicio il tutto),per le dip c'è solo il problema che il rack oscilla un pò(ma ora le faccio li e va bene uguale). Pensavo di farla con base a "V" quindi divergente e di ficcarla in un angolo della stanza che ne pensi?in questo modo risolvo il problema spazio e anche quello della larghezza dell'impugnatura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta