Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gbpackers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Certo, devi farle divergenti visto che mi hai detto che usi distanze diverse per petto e tri. Poi *****, a me servivano solo di una distanza ma le ho fatte divergenti lo stesso perchè è più figo . Ma la barra trazioni ce l'hai integrata nel rack?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Certo, devi farle divergenti visto che mi hai detto che usi distanze diverse per petto e tri. Poi *****, a me servivano solo di una distanza ma le ho fatte divergenti lo stesso perchè è più figo . Ma la barra trazioni ce l'hai integrata nel rack?
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #18
        allora ti serve solo la stazione dip. Falla divergente. Magari fai saldare le parti più importanti al babbo, se non ti senti sicuro...

        Ah, a proposito ti ho proposto come premio nobel

        Commenta


          #19
          cuggino....ciao

          come va l'allenamento fitness?!?!?

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #20
            we matrix

            si parte oggi bello. 1st day. Sono gazatissimo. Appena arrivo a casa mi metto la fascia e i polsini assorbisudore stile aerobica anni80 e parto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              we matrix

              si parte oggi bello. 1st day. Sono gazatissimo. Appena arrivo a casa mi metto la fascia e i polsini assorbisudore stile aerobica anni80 e parto
              grande....ti ci vedo già....

              buon allenamento allora, famme poi sapè come va!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                allora ti serve solo la stazione dip. Falla divergente. Magari fai saldare le parti più importanti al babbo, se non ti senti sicuro...

                yes
                Ah, a proposito ti ho proposto come premio nobel
                questa me la devi spiegare
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #23
                  Ma cazz chiamatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  Cmq caro, io non l'ho provato con cintura ma i 90 kg di un mio amico li tiene senza problemi. é stata montata bene quella che hai provato?

                  Guarda io non ho avuto problemi per ora
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    questa me la devi spiegare
                    perchè a giudicare da questa immagine



                    ogni volta che decidi di costruire qualcosa per la tua home gym consenti di mangiare a 1000 bambini cinesi per i prossimi 2 mesi (quelli i cui genitori lavorano in fabbrica di produzione elettrodi, intendo)

                    Commenta


                      #25
                      Cazz sul sito ufficiale Fassi non c'è la portata max, appena rientro a casa verificherò.... al max ti cappotti dai
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Cazz sul sito ufficiale Fassi non c'è la portata max, appena rientro a casa verificherò.... al max ti cappotti dai
                        finalmente!

                        più che altro mi pare flettesse un po'.

                        Commenta


                          #27
                          Guarda io non ho notato, almeno non ci ho fatto caso. Appena ho tempo ( = domani ) verifico se come dici tu flette oppure era solo questione di montaggio.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Dimenticavo: step successivi di tower simili costano dai 250 in sù, altro io non avevo trovato nulla.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              si, è decisamente il modello più economico in commercio. Poi, anche a prezzi più alti ne ho viste di peggio. L'unico vero problema è che per quel ***** di leg raise le parallele sono effettivamente lontanissime dai tubi portanti, ad occhio una 70ina di cm. Leva pazzasca. Fosse stata solo dip/chin con parallele lunghe 40cm sarebbe stata perfetta

                              Commenta


                                #30
                                Questo sicuro, o cmq una presa per i dip anche più vicina ai tubi sarebbe stato il top.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎