Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gbpackers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gbpackers

    tu hai la chin/dip fassi, vero?

    L'ho sempre ritenuta buona, ma ieri da nencini ho tamarrato 2 pompate di parallele e ***** se flette . Come ti ci trovi? Sovraccarichi con la cintura? Fammi sapere, stando a ieri sta perdendo il bollino di cousin-approved...

    #2
    niente?

    Commenta


      #3
      Recentemente ne ho vista una buona su internet,credo pure il prezzo non fosse malaccio
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
        Recentemente ne ho vista una buona su internet,credo pure il prezzo non fosse malaccio


        ma gb 'ndo stà? Mi interesserebbe davvero sapere com'è sul campo prima di continuare a consigliarla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio


          ma gb 'ndo stà? Mi interesserebbe davvero sapere com'è sul campo prima di continuare a consigliarla
          POi ti chiedono i danni ,magari metti il link nello sproloquios di Bigshow se non erro c'era anche gb iscritto,tanto non andresti OT
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            POi ti chiedono i danni
            vabbè che c'entra ...

            mah, visto che gb non risponde la prossima volta mi porto dal nencini il Michelone che pesa 120kg e gliela faccio provare a lui

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              vabbè che c'entra ...

              mah, visto che gb non risponde la prossima volta mi porto dal nencini il Michelone che pesa 120kg e gliela faccio provare a lui
              Ma secondo me è ancora poco per testare la tenuta,metti lo compri uno grosso

              Scherzo però prendi me a 87kg poi mi attacco 20kg nei set pesanti e non manca molto ai 120,è meglio se ci saltate su in 2

              Io intanto sto maledecendo e-bay per quella minchia di bilanciere,me ne hanno mandato uno da 25mm!!
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                Ma secondo me è ancora poco per testare la tenuta,metti lo compri uno grosso

                Scherzo però prendi me a 87kg poi mi attacco 20kg nei set pesanti e non manca molto ai 120,è meglio se ci saltate su in 2

                Io intanto sto maledecendo e-bay per quella minchia di bilanciere,me ne hanno mandato uno da 25mm!!
                ma tu da quanto lo avevi ordinato?

                cmq argomento chiuso sulla fassi, gb non si degna di rispondere . Resta una se non la più economica in commercio e forse ce ne sono anche di peggio in giro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  ma tu da quanto lo avevi ordinato?

                  cmq argomento chiuso sulla fassi, gb non si degna di rispondere . Resta una se non la più economica in commercio e forse ce ne sono anche di peggio in giro.
                  ma non ricordo,cmq credo mercoledi o giovedì e mi è arrivato stamane,ora sono in attesa di spiegazione in quanto non sanno se li avevano da 30mm,il negozio è della serie gli amici di Uruk. Mi spiace perchè per doveva essere da 2metri con diametro da 25mm nella zona di carico e 30mm centrale e visto che da 180 ne ho già 2(che non entrano nel rack) e questo lo dovrei usare per gli stacchi volevo un 30mm
                  L'artigiano ha tempi di attesa lunghi per farmelo in quanto deve andare a prendere apposta l'acciao bonificato e non fa un giro per una barra sola e quindi ci vorrebbe tempo,mah...
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    ma lascia perdere ste menate! Datti anche tu al brad/fitness e non rompere il ***** con bilanceri (in ferraccio che ti passano per acciaio bonificato ) per stacchi e altre cazzate.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      ma lascia perdere ste menate! Datti anche tu al brad/fitness e non rompere il ***** con bilanceri (in ferraccio che ti passano per acciaio bonificato ) per stacchi e altre cazzate.



                      in un'altra vita
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio



                        in un'altra vita
                        hai solo culo che sei nato grosso stile tappo di champagne da quella povera donna di tua madre , sennò con quegli esercizietti che fai stile stacco ecc col ***** che c'arrivavi a 87 kg. Serve il fitness!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          hai solo culo che sei nato grosso stile tappo di champagne da quella povera donna di tua madre , sennò con quegli esercizietti che fai stile stacco ecc col ***** che c'arrivavi a 87 kg. Serve il fitness!!!
                          Ero tipo 4 kg alla nascita,il gioiello della mamma che però pensò che uno potesse bastare

                          Comunque per un bil. andrà a finire che mi tocca andare a comprare la barra di persona
                          Intanto sto pensando a come fare la stazione dip(forse anche chin perchè lo spazio è quello e copiandoti i supporti per le chin presa neutra non sarebbe male)
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            #14
                            nel tuo caso, per risparmiare spazio, punterei a accessori dip da agganciare al rack e mettere pure la barra trazioni nel rack, magari copiando il modello della powertec che ha anche la presa parallela (sono 2 "corni"). Insomma visto che hai il rack completo sfutterei quello invece di occupare spazio per una stazione dip/chin a se'.
                            Sennò comprati la fassi, da quanto ha detto gb in questo 3d dev'essere ottima

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              nel tuo caso, per risparmiare spazio, punterei a accessori dip da agganciare al rack e mettere pure la barra trazioni nel rack, magari copiando il modello della powertec che ha anche la presa parallela (sono 2 "corni"). Insomma visto che hai il rack completo sfutterei quello invece di occupare spazio per una stazione dip/chin a se'.
                              Sennò comprati la fassi, da quanto ha detto gb in questo 3d dev'essere ottima



                              Eh lo so infatti ci avevo pensato a fare qualcosa da agganciare al rack,solo che a volte non mi alleno da solo e quindi farebbe comodo avere stazioni separate(per questo ne ho fatta una rematori,poi metto le foto appena vernicio il tutto),per le dip c'è solo il problema che il rack oscilla un pò(ma ora le faccio li e va bene uguale). Pensavo di farla con base a "V" quindi divergente e di ficcarla in un angolo della stanza che ne pensi?in questo modo risolvo il problema spazio e anche quello della larghezza dell'impugnatura.
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎