Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home Gym

    Salve a tutti,

    vorrei farmi una palestra in casa xk ci sono giorni in cui non riesco ad andare in palestra xk devo andare in auto e non ho l'età

    contando che il mio obiettivo unico è MASSA, non penso k riesco nel mio intento...andando una volta a settimana in palestra visto k devo studiare...

    peso 57kg,non prendo integratori, non faccio una dieta(cmq mangio correttamente di mio)...


    accetto modelli di panca,ttt quello k consigliate ben venga

    #2
    ma quanti anni hai?
    Ti sei fatto un bel search? perchè ultimamente ci sono molti che si stanno tirando su una gym e trovi molte info che ti possono essere utili
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      #3
      Segui il consiglio di big e sfoglia qualche post in questa sezione. Di sicuro trovi informazioni utili
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


        #4
        Se devi solo ovviare alle volte in cui non riesci ad andare in palestra già una panchetta da 40 euro, due manubri e un pò di ghisa secondo me potrebbero essere sufficienti... Se poi vuoi fare una cosa più seria ed hai lo spazio con 140-180 euro max ti compri una panca ottima con rack, leg ext etc (il top assoluto è la weider pro330, ma per me è molto bella anche la fassi xb71).
        Scegli tu!
        "Sparta costruisce i suoi monumenti nella carne..."

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi le dimensioni reali della panca fassi xb71 aperta e chiusa per favore??

          Commenta


            #6
            SEARCH

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎