Dargor's Home - Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dargor
    Banned
    • Dec 2006
    • 421
    • 40
    • 6
    • Send PM

Dargor's Home - Gym

Alla fine ho deciso di acquistare tutto da Olympian's (Powertec), visto che la marca bodysolid è unicamente ordinabile su un solo sito e che le spese di trasporto non sono gratis. Inoltre abito abbastanza vicino a Firenze, e non ho problemi a fare viaggi multipli per "raccattare" l'attrezzatura acquistata.

Ho scelto un'attrezzatura che mi permetta di fare prevalentemente multiarticolari, ma ciò non toglie che uno possa farci quello che vuole.

Si compone di: Power Rack + LAT [Silver], Work Bench\Rack [Gialla], Rastrelliera porta pesi/bilancieri, Bilanciere olimpionico 220cm 50" 20Kg, Manubri da 28" a vite.

Ho anche una panca larga piana per l'addome della Tecnhogym, 1 bilanciere ES ed uno EZ; "gentilmente" sottratti alla mia palestra, e sottolineo gentilmente.

Il set di pesi da 50" mi permette di arrivare fino 200Kg con incrementi di 0,5Kg (Tutto senza sprecare nemmeno un singolo peso):
    4 x 20
    4 x 15
    4 x 10
    2 x 5
    2 x 2,5
    8 x 0,5
    4 x 0,250

200Kg
    Per il set da 28" ho preferito non salire sopra i 60Kg (qui forse ho esagerato), anche qui l'incremento è di 0,5Kg
    2 x 10
    6 x 5
    2 x 2,5
    8 x 0,5
    4 x 0,250

60Kg
    Ecco le immagini degli attrezzi:

Work Bench/Rack System | Power Rack con Lat Machine

Anche se la Workb.. copre parzialmente le funzioni del Power Rrack, non sono riuscito a trovare una panca che regga più di 150Kg e che sia: stabile, robusta, confortevole e sicura, con un rapporto qualità prezzo accettabile...questa fà al caso mio inoltre posso ritirarla senza il corriere.

Gli amanti dell'arte della fabbricazione delle piastre rimarranno un pò delusi da queste: non sò a me quelle della ivanko non mi piacciono.

Per manubri 28" | Per Bilancieri 50"

Da Lunedì 1 Ottobre inizio ad ordinare il tutto. € 2300 (giocano sporco all'olympian's)
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

ma a che ti serve la panca col mezzo rack se prendi il power rack?

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

non la vendono staccata?

Commenta

• Dargor
        Banned
        • Dec 2006
        • 421
        • 40
        • 6
        • Send PM

Una volta c'era la versione staccata a 400 $, ora non c'è più. Cmq non è del tutto inutile...quando lavori con carichi submassimali su panca arrivando all'ultima rip lasci cadere il bilanciere all'indietro che andrà nel peggiore dei casi a schiantarsi contro i tubi a J.

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
          Una volta c'era la versione staccata a 400 $, ora non c'è più. Cmq non è del tutto inutile...quando lavori con carichi submassimali su panca arrivando all'ultima rip lasci cadere il bilanciere all'indietro che andrà nel peggiore dei casi a schiantarsi contro i tubi a J.
          si ma per quello c'è il rack. Avere rack e mezzo rack è un doppione poi ti fotte un sacco di spazio. Credo quella panca col mezzo rack ce l'abbia altars, vai a guardare la foto in "postimao le nostre home gym", non è piccola. A sto punto prendi solo il mezzo rack con la panca...

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

'giorno ragazzi

io invece prenderei solo il power rack e panca, anche senza lat machine, in quanto un buon professionista potrebbe fartene una applicabile x molto meno.

e poi checcazz' x quanto costa ne compri uno usato da palestra a meno (io ne ho trovati anche a 150 euro)

in + il power rack con la lat poi avra' uso limitato.

cuggino,ho trovato un modo di eseguire un'esercizio tipo lat machine SENZA lat machine ,naturalmente con la 330, ma se mi ricordo bene si potrebbe fare anche con la tua panca-prossimamente su bw - I 330 SEGRETI
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              cuggino,ho trovato un modo di eseguire un'esercizio tipo lat machine SENZA lat machine ,naturalmente con la 330, ma se mi ricordo bene si potrebbe fare anche con la tua panca-prossimamente su bw - I 330 SEGRETI
              dicci dicci

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                io invece prenderei solo il power rack e panca

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Dargor
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 421
                  • 40
                  • 6
                  • Send PM

!! Ormai è fatta !!

Ho comprato tutto, aggiungendo un bilanciere angolato e una rastrelliera turbo strength.

Il tutto 2500€, mi hanno dato in omaggio: maglietta, asciugamano, calendario sexy, 2 numeri di olympian's news, 2 cataloghi......ahh niente spese di spedizione.

Ho montato tutto in 2 gg. Giudizio qualitativo = 9, le attrezzature sono costruite bene, dure e compatte...l'unica pecca l'ho incontrata con la panca che fà un po di "gioco"; ho dovuto stringere un pò di più i bulloni (preistallati) qualche riparella ed ora è solida come una roccia.

La prova? Mi sono attaccato alle maniglie del PWrack e mi sono lasciato cadere sulla punta dello schienale: non si è mosso niente!

Non vedo l'ora di guarire, ehh si credo di avere bronchite, poi dritto in cantina, hemm, palestra.

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

Il tutto 2500€, mi hanno dato in omaggio: maglietta, asciugamano, calendario sexy, 2 numeri di olympian's news, 2 cataloghi......ahh niente spese di spedizione.
                    € 2500

potevano pure mettere la vasellina in omaggio

cmq ora pompa che hai tutto per farti il fisico amico

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      € 2500
                      con quella cifra oltre all'attrezzatura poteva pagarci l'annuale in palestra ad entrambi cosi la finiamo con questa stronzata dell'home training
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2007
                        • 3609
                        • 271
                        • 262
                        • basso mantovano
                        • Send PM

!! Ormai è fatta !!

Ho comprato tutto, aggiungendo un bilanciere angolato e una rastrelliera turbo strength.

Ho montato tutto in 2 gg. Giudizio qualitativo = 9, le attrezzature sono costruite bene, dure e compatte...l'unica pecca l'ho incontrata con la panca che fà un po di "gioco"; ho dovuto stringere un pò di più i bulloni (preistallati) qualche riparella ed ora è solida come una roccia.

La prova? Mi sono attaccato alle maniglie del PWrack e mi sono lasciato cadere sulla punta dello schienale: non si è mosso niente!

Non vedo l'ora di guarire, ehh si credo di avere bronchite, poi dritto in cantina, hemm, palestra.
                        Prima scherzavo,hai speso parecchio mai hai una gym completa ora
                        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368