If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale scelgo fra le due domyos bm 900 o tuner powergym 5000?
senti big volevo sapere se la domyos bm 900 la puo fare anche mio padre perchè non riesco a capire se è robusta, sai mi serve per me per mio padre e atri 2 fratelli per questo vorrei capire se va bene oppure è meglio la multifunzione powergym 5000 della tuner.
cosa ne dici?
premetto che io non l'ho mai vista dal vivo e quindi....,però diciamo che con la bm900 ti puoi allenare, con l'altra ci pistoli un pò.
Quindi direi che devi definire i tuoi obiettivi,poi non so tuo padre che intenzioni abbia,ma quello che puoi fare con le due panche è totalmente diverso quindi la scelta è abbastanza facile.
ragazzi l'armadio non lo posso spostarepesa un accidenti l'unica cosa che posso togliere completamente è la scrivania ma se riesco ad avere le ultime due misure krasty che ti ho chiesto riesco a sapere meglio
allora lunghezza totale del pezzo dietro 56 cm e la larghezza che hai indicato è 53 cm..togli scrivania sposta armadio di un po se ti fai aiutare e provi ad angolo...altrimenti mi spiace ma devi per forza scegliere un modello più piccolo..devi avere un po di spazio per sistemare i pesi e per muoverti....
Grazie delle informazioni ora mi serve di sapere la lunghezza del rack + la panca messa a 90 gradi e che sia interna perchè a me la lungezza totale mi viene 2,44 metri, quanto è in realtà?
krasty conosci qualche modello piu piccolo che faccia le stesse cose?
scusami krasty ma mi dovressi dire solo questa unltimissima cosa, cioe quanto è lunga la bm 900 con la panca aperta a 90 gradi e messa dentro il rack? sai a me viene 2,44 m ma mi sembra troppo lunga non credi?
ti ringrazio e rispondimi il prima possibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta