quale scelgo fra le due domyos bm 900 o tuner powergym 5000?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtime
    Bodyweb Senior
    • Feb 2007
    • 3609
    • 271
    • 262
    • basso mantovano
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex2674 Visualizza Messaggio
    senti big volevo sapere se la domyos bm 900 la puo fare anche mio padre perchè non riesco a capire se è robusta, sai mi serve per me per mio padre e atri 2 fratelli per questo vorrei capire se va bene oppure è meglio la multifunzione powergym 5000 della tuner.
    cosa ne dici?
    premetto che io non l'ho mai vista dal vivo e quindi....,però diciamo che con la bm900 ti puoi allenare, con l'altra ci pistoli un pò.
    Quindi direi che devi definire i tuoi obiettivi,poi non so tuo padre che intenzioni abbia,ma quello che puoi fare con le due panche è totalmente diverso quindi la scelta è abbastanza facile.
    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• alex2674
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

ragazzi l'armadio non lo posso spostarepesa un accidenti l'unica cosa che posso togliere completamente è la scrivania ma se riesco ad avere le ultime due misure krasty che ti ho chiesto riesco a sapere meglio

Commenta

• krasty
        Bodyweb Member

• Sep 2007
        • 69
        • 3
        • 2
        • Alto mantovano
        • Send PM

allora lunghezza totale del pezzo dietro 56 cm e la larghezza che hai indicato è 53 cm..togli scrivania sposta armadio di un po se ti fai aiutare e provi ad angolo...altrimenti mi spiace ma devi per forza scegliere un modello più piccolo..devi avere un po di spazio per sistemare i pesi e per muoverti....

Commenta

• alex2674
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie delle informazioni ora mi serve di sapere la lunghezza del rack + la panca messa a 90 gradi e che sia interna perchè a me la lungezza totale mi viene 2,44 metri, quanto è in realtà?
          krasty conosci qualche modello piu piccolo che faccia le stesse cose?
          Last edited by alex2674; 28-09-2007, 11:24:17.

Commenta

• alex2674
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusami krasty ma mi dovressi dire solo questa unltimissima cosa, cioe quanto è lunga la bm 900 con la panca aperta a 90 gradi e messa dentro il rack? sai a me viene 2,44 m ma mi sembra troppo lunga non credi?
            ti ringrazio e rispondimi il prima possibile

Commenta

Working...
            X