Originariamente Scritto da krasty
Visualizza Messaggio
quale scelgo fra le due domyos bm 900 o tuner powergym 5000?
Collapse
X
-
-
anche a me picerebbe tantissimo la bm ma non mi entra proprio purttroppo non riesco ad avere i 2 metri per il bilancere come posso fare?
vi mostrola piantina della stanza come posso ricavare lo spazio per la doymos bm 900? considerate che in questa stanza deve girare avendo lo spazio per entrare ed uscire dalle porte una carrozzina larga 58 cm datemi qualche suggerimento tipo sposta il mobile oppure toglilo perche sto diventando matto
grazie ancora a tutti aiutatemi perchè sono disperatoLast edited by alex2674; 27-09-2007, 19:05:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggioche vuol dire hai mail? non ti è arrivata in pvt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex2674 Visualizza Messaggioanche a me picerebbe tantissimo la bm ma non mi entra proprio purttroppo non riesco ad avere i 2 metri per il bilancere come posso fare?
vi mostrola piantina della stanza come posso ricavare lo spazio per la doymos bm 900? considerate che in questa stanza deve girare avendo lo spazio per entrare ed uscire dalle porte una carrozzina larga 58 cm datemi qualche suggerimento tipo sposta il mobile oppure toglilo perche sto diventando matto
grazie ancora a tutti aiutatemi perchè sono disperato
scusa krasty ma cosa vuoi modificare a quella panca stupenda?Last edited by alex2674; 27-09-2007, 19:23:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex2674 Visualizza Messaggioanche a me picerebbe tantissimo la bm ma non mi entra proprio purttroppo non riesco ad avere i 2 metri per il bilancere come posso fare?
grazie ancora a tutti aiutatemi perchè sono disperato
Commenta
-
-
vorrei studiare qualcosa per poter usare i bilanceri più corti visto che ne ho uno da 1.50 che mi risulta abbastanza comodo a volte...i due metri di larghezza ti servono tutti ma se fai come me cioè la metti ad angolo nela stanza dovresti farcela..prova
Commenta
-
-
senti krasty io se seguo le misure che mi hai dato ti ricordi la lunghezza della bn 900 con la panca dentro viene 2,44 metri possibile così lunga? quanto misura in realta sia con la panca tutta aperta ma interna, e sia con la panca messa a 90 gradi ma sempre interna?
e ti chiedo anche se puoi dirmi quanto e lungo e largo questo pezzo che ti ho segnato in rosso perchè è molto importante in modo da calcolare perfettamente se la carozzina passa
ti ringrazio ancora della tua gentilezza e scusami ma devo fare di tutto per poterla avereLast edited by alex2674; 27-09-2007, 20:18:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza Messaggiobig non mi è arrivata nessuna mail
Originariamente Scritto da alex2674 Visualizza Messaggiosenti krasty io se seguo le misure che mi hai dato ti ricordi la lunghezza della bn 900 con la panca dentro viene 2,44 metri possibile così lunga? quanto misura in realta sia con la panca tutta aperta ma interna, e sia con la panca messa a 90 gradi ma sempre interna?
e ti chiedo anche se puoi dirmi quanto e lungo e largo questo pezzo che ti ho segnato in rosso perchè è molto importante in modo da calcolare perfettamente se la carozzina passa
ti ringrazio ancora della tua gentilezza e scusami ma devo fare di tutto per poterla avere
alex,in ogni modo se non ci starà la domyos non ti preoccupare che si sono altre soluzione che sono meno dispendiose in termini di spazio,tipo la weider 330(sulla quale attendiamo una super recensione di Bigshow)oppure un mezzo rack con panca sempre della domyos e bil. da 180cm
Commenta
-
-
senti big volevo sapere se la domyos bm 900 la puo fare anche mio padre perchè non riesco a capire se è robusta, sai mi serve per me per mio padre e atri 2 fratelli per questo vorrei capire se va bene oppure è meglio la multifunzione powergym 5000 della tuner.
cosa ne dici?
Commenta
-
-
ma l'armadio ci sta sul lato dove ora hai la scrivania?
Commenta
-
Commenta