Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento di fata spero qua ok

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di fata spero qua ok

    Salve cerco consigli sul mio allenamento inventato da me:
    Le mie caratteristiche fisiche: peso 60kg, altezza 175, fisico magro

    Lunedy, mercoledy, venerdy i giorni di esercizzio.
    30Kg i pesi.

    pettorali 30kg 3x22
    bicipiti 10kg(5kg per braccio) 3x22
    la schiena ovvero quello delle spalle dove tiri l'asta verso il basso dietro la testa a poggiare con il collo 30kg 3x22)

    per ora non posso andare oltre visto che la palestra ha massimo 30kg e per i bicipiti il massimo e 10kg, presto arrivano i nuovi pesi fino a un massimo di 60kg in tutto. Accettasi consigli !!!!!!!e appena avrò i pesi nuovi come mi regolo? congisli! consigli! consigli!

    ah e un altra cosa devo comprarmi una panca che ne pensate di
    Rovera Panca addominali Ab-fast con leg-ext e computer
    devo levarmi questo pancino orrendo :/ , o dite che la panca della palestra puo andar bene?
    P.S. voi dite che dovrei allenare anche le gambe? (a io fumo e bevo)

    qua la foto della palestra

    #2
    quello mica è un allenamento fata. Devi fare almeno un esercizio per gruppo. E i gruppi sono: petto-dorsale-deltoide-bicipiti-tricipiti-addome-quadricipiti-femorali-polpacci. Questo almeno per cominciare

    Commenta


      #3
      e con questa palestra si posson fare?

      Commenta


        #4
        ma quindi ora vai in palestra ma ti vorresti allenare a casa?
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #5
          non ci vado in palestra, io mi alleno a casa, solo che non ho nessuno schema quindi li faccio da me gli allenamenti , e chiedevo consigli per un buon allenamento visto che il mio è sicuramente sbagliato visto che fatto a casaccio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fata Visualizza Messaggio
            e con questa palestra si posson fare?
            si, ci puoi fare tutto

            Commenta


              #7
              e gentilmente non e che sapreste un sito dove prendere i vari esercizzi da fare? perke io non ne ho ida di come is fanno quelli che dici tu, io apparte bicipiti e pettorali e le gambe ci sono andato ad intuito come farlima i :dorsale,detloide,tripicit,addome,quadricipiti, femorali non ho idea di come farli

              Commenta


                #8
                un buon sito è bodybulding.com,è in inglese ma gli esercizi sono illustrati e cmq in quasi tutti ci sono i video illustrativi,considera che in ogni caso il tuo allenamento inventato non porterà buoni risultati se non hai una base alle spalle,ti consiglio di frequentare una palestra o un personal trainer e poi allenati da sola.

                Commenta


                  #9
                  beh per iniziare quella panca non mi sembra male...è una kettler da 1000 eurozzi!

                  anch'io mi allena a casa e mi sto concentrando prima di tutto sulla buona esecuzione degli esercizi con piccoli carichi

                  la rete ti può essere d'aiuto altrimenti ci sono anche dei libri illustrati che ti danno anche un'idea di primo allenamento

                  questo è anche un sito dove vedi gli esercizi cliccando sul muscolo interessato


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎