complimenti vivissimi!
Ho finito la mia carrucola!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Yashiro, scusa se approfitto del tuo thread, per cortesia vai nella sezione Audio Video Zone, c'è una domanda per te.
Commenta
-
-
Ciao a tutti!!!! sono un ragazzo che ha appena incominciato a lavorare; purtroppo (proprio per questo motivo) non ho più il tempo che avevo prima per allenarmi, così volevo sapere se qualcuno poteva dirmi se le pedane vibranti funzionano realmente,perchè un mio amico mi ha detto che sono eccezzionali (lui sta usando quelle della tecnopower).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioun 3d tuo no, eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio...il telaio è in acciaio saldato (da papà ) a filo e poi zincato a freddo e verniciato nero; i tubi di scorrimento sono di acciaio inossidabile da 17,3mm di diametro per 2,5mm di spessore (flessibili ma robusti) mentre il corpo zavorra è ricavato da una misura piena opportunamente forata e sagomata all'interno del quale sono state inserite 2 boccole in nylon (realizzate in modo poco ortodosso....) che faranno da sede per i tubi, al fine di ridurre al minimo l'attrito. I tubi di corsa vengono poi ingrassati per ottenere lo scorrimento massimo e vi assicuro che è mooolto fluido!
volevo farti un paio di domande, il telaio perchè lo hai zincato ? bisogna farlo per forza ? la saldatura del telaio invece che a filo va bene quella con gli elettrodi ?
i tubi di scorrimento non sono quelli pieni perchè non li hai trovati oppure perchè quelli che hai tu vanno bene uguale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe Weider Visualizza Messaggiociao yashiro complimenti per la tua lat e per il fisico
volevo farti un paio di domande, il telaio perchè lo hai zincato ? bisogna farlo per forza ? la saldatura del telaio invece che a filo va bene quella con gli elettrodi ?
i tubi di scorrimento non sono quelli pieni perchè non li hai trovati oppure perchè quelli che hai tu vanno bene uguale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl telaio l'ho zincato per sfizio, perché ne ho la possibilità e perché avevo zincato anche il resto ma se lo tieni in casa in un ambiente non ostile (tipo garage in riva al mare) va bene anche solo verniciato. La saldatura a elettrodo è anche migliore ma di solito più costosa, io al lavoro ho diverse saldatrici a filo quindi ho adoperato quella ma van bene uguale. I tubi di scorrimento è meglio tenerli vuoti, un pieno oltre ad essere meno flessibile è anche più pesante. Alla fine non portano molto sforzo, fanno solo da guida.
P.S. se vuoi passa dal mio thread se vuoi darmi qualche consiglio http://www.bodyweb.com/home-gym/181661-my-home-gym.html
Commenta
-
Commenta