Ho finito la mia carrucola!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIndovinate come ho realizzato le curve? Preso in morsa, e tirato il pezzo a mano! :lol: ma va bene uguale!
cmq bel lavoro . Ora hai quasi tutto! Prossimo project la pressa! Magari trova il sistema di far sloggiare un altro familiare e occuparne la stanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma come in officina non avete un piegatubo? Se si (come credo) ma l' hai fatto a mano per mancanza di voglia sei proprio un tamarro yas . Si vede che il tubo è collassato sotto il nastro
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioProssimo project la pressa! Magari trova il sistema di far sloggiare un altro familiare e occuparne la stanza
A parte gli scherzi la pressa mi sarebbe utile ma non indispensabile, cerco di farmi tutta roba o molto semplice o multiuso.. Una pressa se proprio proprio la comprerei! I prossimi progetti (con calma...) saranno lo schienale Scott per la panca (riutilizzabile come schienale basso per esercizi tipo frenche press) e il mio sogno... i manubri fissi! Dovrei trovare un posto dove mettere un rack manubri però, oltre che dovermelo costruire... Vedremo!
Commenta
-
-
complimenti
se un gg eseguirai lavori per gli altri mi metto in lista ehehehemail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioperché dovrei farlo a tempo perso... e tempo da perdere ne ho davvero poco!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
editLast edited by ciccio.html; 30-09-2007, 11:48:49.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomplimenti..
lavoro stupendoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta