Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
aiutatemi a correggere il mio allenamento casalingo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMa immagino che tu non abbia usato niente per appoggiarci e prendere il bilanciere quando sei sdraiato..........
ascolta, per fare press con i manubri, e aperture posso adottare uno schema piramidale? se si, qunado nel caso di un 10/8/6/4 il peso rimane invariato o aumento al dimininuire delle reps. ?
Commenta
-
-
Nei press si,nelle croci non ce lo vedo bene.
Il carico lo aumenti al diminuire delle reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioE' indicativo quello che ti ho scritto, immagino che il tuo obiettivo sia la massa..
Metti al più presto le gambe se vuoi crescere bene!!
Se hai letto bene il quote che ti ho fatto avrai notato che la scheda era modificata!!!!
petto:
butterfly 2x12 preaffaticamento
Panca piana 4x8
Panca inclinata manubri o bilancere 3 x 10
aperture, croci 3x12 /flessioni 3x max
dorsali bicipiti:
lat machine 4x8
rematore 3x10
curl bilanc. 3x8
hammer curl 2x10
spalle-trapezio-tricipiti
Lento avanti 3 x 8
alzate laterali 3x10
tirate al mento 3x10
french press 3x8
push down 3x10sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiojeghe forse nn te ne sei accorto ma mi hai dato una rep negativa.
Se hai letto bene il quote che ti ho fatto avrai notato che la scheda era modificata!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiojeghe forse nn te ne sei accorto ma mi hai dato una rep negativa.
petto:
butterfly 2x12 preaffaticamento
Panca piana 4x8
Panca inclinata manubri o bilancere 3 x 10
aperture, croci 3x12 /flessioni 3x max
dorsali bicipiti:
lat machine 4x8
rematore 3x10
curl bilanc. 3x8
hammer curl 2x10
spalle-trapezio-tricipiti
Lento avanti 3 x 8
alzate laterali 3x10
tirate al mento 3x10
french press 3x8
push down 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioscusa .....deve essere stata una svista....mentre armeggiavo....sigpic
Commenta
-
Commenta