il link è quello che ha messo vincent 81, è la barra che vendono da decathlon
Trazioni e parallele home gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosi è bella larga la presa, fin troppo, guarda di quanto supera l'ampiezza di una porta standard
è necessario istallarla su una porta per nn toccare con i piedi al muro o è abbastanza distante dal muro che si può fissare dove si vuole?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioil link è quello che ha messo vincent 81, è la barra che vendono da decathlonThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
dista 34-35 cm dal muro, io l'ho messa sopra la porta perchè non sapevo dove metterla, considera che se poi la porta è aperta non puoi usare la presa larga se no ti ci sbatte il braccio sopra, ammeno che non la metti all'esterno di una stanza, cmq si per me la distanza non è giustaLast edited by Vegeta86; 05-09-2007, 21:07:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioper me è gia tanto riuscire a convincere i miei di lasciarmela appendere
dicono che si stacca il muroanche sui muri portanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioGrazie amico,
è necessario istallarla su una porta per nn toccare con i piedi al muro o è abbastanza distante dal muro che si può fissare dove si vuole?
mah
se fosse 10 cm + sporgente secondo me sarebbe molto meglio
io avendola montata in garage non ho porte e quindi ogni tanto tocco...
Commenta
-
-
Quella barra per trazioni indicata da Vincent non sembra affatto male...
qualche info in più tipo carico max e dimensioni?
Commenta
-
-
io ho la stessa sbarra per trazioni
peso 77kg e mi sono allenato con 10kg di peso quindi 87, se ben tassellata tiene.
Per quanto riguarda la distanza dal muro posso dire che ogni tanto tocco, anche io l'ho messa nel box.
Tocchi ma solo se ti stanchi perkè inizi ad oscillare, ma se non oscilli non tocchi per niente.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
L'hai presa su internet per caso? Se si, dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio ho la stessa sbarra per trazioni
peso 77kg e mi sono allenato con 10kg di peso quindi 87, se ben tassellata tiene.
Per quanto riguarda la distanza dal muro posso dire che ogni tanto tocco, anche io l'ho messa nel box.
Tocchi ma solo se ti stanchi perkè inizi ad oscillare, ma se non oscilli non tocchi per niente.idem
Io l'ho provata con 75 + 20 e regge! (1 rep)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodista 34-35 cm dal muro, io l'ho messa sopra la porta perchè non sapevo dove metterla, considera che se poi la porta è aperta non puoi usare la presa larga se no ti ci sbatte il braccio sopra, ammeno che non la metti all'esterno di una stanza, cmq si per me la distanza non è giusta
Cmq il prezzo e cm quello sul sito 50 euro?O hai pagato qualcosa in meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioidem
Io l'ho provata con 75 + 20 e regge! (1 rep)
cazz, stasera provo von 20 kg uhauha non dovevi provocarmi
scherzi a parte regge bene (io 4*4*10kg)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta