Buona vecchia palestra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dargor
    Banned
    • Dec 2006
    • 421
    • 40
    • 6
    • Send PM

Buona vecchia palestra...

E 4 mesi che vado in palestra e già non ne posso più. Niente Power-Rack, nè bilancieri professionali, nè manubri smontabili, nè pesi piccoli (me li sono dovuti comprare), niente cinture. Le poche panche che ci sono vengono usate come sedie, i bilancieri li usano si e nò in 5 persone, tanto meno i manubri.

Per fare lo squat, dopo che ci sono rimasto seduto per 4 volte, sono stato costretto ad accoppiare 2 rastrelliere x bilancieri: una da una parte, una dall'altra e io in mezzo. Ci ho messo i bilancieri al secondo gangio e ho simulato il trapezio di gerard o Power-Rack...nemmeno lontanamente gli assomigliava...ma rende +o-....poi però mi sono preso un rimprovero dall' "istruttore" che ora mi bazzica sempre dietro.

Così ho deciso di comprarmi tutta l'attrezzatura necessaria e farmi la palestra a casa, visto che ho una specie di garage inutilizzato e ingombro di inutilità.

*Non voglio far pubblicità intendiamoci!*
    Mi sono fatto un giro su internet e sembra che l'unico PowerRack acquistabile sia quello della Powertec in vendita da Olympian's Gym.

Ecco cosa mi serve:
    PowerRack (+ Accessorio LATmachine se disponibile)
    Bilanciere professionale
    Set di pesi con microcarichi
    Manubri smontabili a vite
    1 o 2 Panche resistenti (meglio se hanno il Leg-Curl)
    Rastrelliere varie.

Dove trovo a buon prezzo questa roba?
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Palestra da fighetta eh?....ci sono passato anch'io.
    alla terza menata del coglione che si definisce "istruttore di sala pesi" ho finito il mese e l'ho mandato affanculo

fatti un giro su ebay...di roba ne trovi a fiumi, però...non sempre esente da pacchi...

altrimenti, non so dove stai, ma da decathlon hanno diversa roba interessante
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      Palestra da fighetta eh?....ci sono passato anch'io.
      alla terza menata del coglione che si definisce "istruttore di sala pesi" ho finito il mese e l'ho mandato affanculo

fatti un giro su ebay...di roba ne trovi a fiumi, però...non sempre esente da pacchi...

altrimenti, non so dove stai, ma da decathlon hanno diversa roba interessante
      Concordo...
      sigpic

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

si, vai al deca. Cmq come la descrivi non mi pare tutto sto dramma la palestra. Sarebbe il mio sogno se nessuno usasse manubri ne' panche.

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio

Ecco cosa mi serve:
          PowerRack (+ Accessorio LATmachine se disponibile) puoi anche pensare ad uno artigianale,io l'ho fatto fare e mi sto trovando veramente bene
          Bilanciere professionale idem,ho fatto fare pure questo
          Set di pesi con microcarichi
          Manubri smontabili a vite
          1 o 2 Panche resistenti (meglio se hanno il Leg-Curl) la domyos ha ricevuto parecchi feedback incoraggianti,ma pare il leg curl sia a parte
          Rastrelliere varie.

Dove trovo a buon prezzo questa roba?
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Dargor
            Banned
            • Dec 2006
            • 421
            • 40
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            Palestra da fighetta eh?....ci sono passato anch'io...

Sembrebbe così, ma ci vengono più maschi che femmine

Cmq ho fatto un giro su eBay: c'è un tizio che svende attrezzatura Olimpyan's (bilancieri pro, powerRack) con prezzo da concordare per telefono. Penso che se devo comprare qualcosa su eBay lo farò fare ad un amico...io ho internet da nemmeno 1 anno e le truffe non le riconosco, tanto meno eBay (e faccio ingegneria informatica LOL).

Avevo pensato anche di farmelo costruire ma non c'è nessuno nella mia zona.

Devo iniziare a girare...entro natale vorrei riuscire a comprare qualcosa!!.

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio

Avevo pensato anche di farmelo costruire ma non c'è nessuno nella mia zona.
              ma come non c'è nessuno? e le inferriate alle finestre chi ve le fa scusa?

Commenta

• Dargor
                Banned
                • Dec 2006
                • 421
                • 40
                • 6
                • Send PM

Intendevo che non c'è nessuno disposto a costruire aggeggi del genere. Le inferriate penso che la gente le compri ad una specie di negozi "per esterni" i quali non sò a che fabbro si rifanno.

Cmq per il Power Rack e i Bilancieri proverò a contattare quello^^ su eBay.

Commenta

• Dargor
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 421
                  • 40
                  • 6
                  • Send PM

Conoscete un negozio vero o uno online dove acquistare queste cose?
                  X caso il Decathlon di Pisa gestisce la BODYSOLID?

429 $ - Panca Bodysolid Commercial Flat\Incline\Decline + 139 $ Accessorio Leg
                  225 € - Bilanciere Olympian's Olimpionico 220cm Ø 50mm 680Kg Max[OB24PW]
                  430 € - Pesi Olypmian's 4x20 · 4x15 · 4x10 · 2x5 · 2x2,5 · 8x0,5 · 4x0,250 [OBS01] + 100€ Pesi per manubri Ø 28mm [SP02]

90€ Manubri smontabili 50mm o 30€ A vite Olympian's 28mm
                  128 € Rastrelliera Olympian's

Poi mi manca una panca piatta e larga per il crunch e non so cosa comprare!!
                  Problema Power Rack+Lat:

Secondo voi è meglio il Power Rack Powertec o Bodysolid Pro?
                  Ho sentito pareri differenti al riguardo. Molti dicono che il Powertec è il più robusto e stabile power rack che si trovi. Altri invece dicono che le attrezzature Bodysolid sono le migliori. A chi dar retta?

BigShow forse ne sà qualcosa. Ho letto le prime pag di Sproloquios from hell...help. Infondo il prezzo è simile ma non vorrei prendere una stangata.

Ultima cosa: dove compro la roba della Bodysolid? Decathlon?! Internet?!
                  Last edited by Dargor; 07-09-2007, 17:19:15.

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

sei proprio convinto di allenarti a casa? stai preventivando una signora cifra...

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      sei proprio convinto di allenarti a casa? stai preventivando una signora cifra...
                      E' quello che pensavo anch'io..soprattutto se prendi tutti roba da 50mm...
                      (Cuggino guarda la mail)

Per il discorso del power rack io non saprei aiutarti..credo che quello di Uruk sia bodysolid,ma quelli powetech sono sempre stati osannati....
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Lo7us
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 125
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Powertec in vendita ....

Ciao ,

Se ti interessa io vendo il mio powerrack + panca ( utility bench ) + accessorio per gambe ( da usare con la panca ) , da POWERTEC .

Tutto a 580 € ( ti lascio anche la fattura originale , tutto acquistato 10 mesi fa , trannne l'accessorio che ha 4 mesi ) .

Opzionale ho anche un roman chair ( sempre powertec ) che do via all 60 % dell prezzo che offre olympians .

Ciao

Commenta

Working...
                        X