E 4 mesi che vado in palestra e già non ne posso più. Niente Power-Rack, nè bilancieri professionali, nè manubri smontabili, nè pesi piccoli (me li sono dovuti comprare), niente cinture. Le poche panche che ci sono vengono usate come sedie, i bilancieri li usano si e nò in 5 persone, tanto meno i manubri.
Per fare lo squat, dopo che ci sono rimasto seduto per 4 volte, sono stato costretto ad accoppiare 2 rastrelliere x bilancieri: una da una parte, una dall'altra e io in mezzo. Ci ho messo i bilancieri al secondo gangio e ho simulato il trapezio di gerard o Power-Rack...nemmeno lontanamente gli assomigliava...ma rende +o-....poi però mi sono preso un rimprovero dall' "istruttore" che ora mi bazzica sempre dietro.
Così ho deciso di comprarmi tutta l'attrezzatura necessaria e farmi la palestra a casa, visto che ho una specie di garage inutilizzato e ingombro di inutilità.
*Non voglio far pubblicità intendiamoci!*
Mi sono fatto un giro su internet e sembra che l'unico PowerRack acquistabile sia quello della Powertec in vendita da Olympian's Gym.
Ecco cosa mi serve:
PowerRack (+ Accessorio LATmachine se disponibile)
Bilanciere professionale
Set di pesi con microcarichi
Manubri smontabili a vite
1 o 2 Panche resistenti (meglio se hanno il Leg-Curl)
Rastrelliere varie.
Dove trovo a buon prezzo questa roba?
Per fare lo squat, dopo che ci sono rimasto seduto per 4 volte, sono stato costretto ad accoppiare 2 rastrelliere x bilancieri: una da una parte, una dall'altra e io in mezzo. Ci ho messo i bilancieri al secondo gangio e ho simulato il trapezio di gerard o Power-Rack...nemmeno lontanamente gli assomigliava...ma rende +o-....poi però mi sono preso un rimprovero dall' "istruttore" che ora mi bazzica sempre dietro.
Così ho deciso di comprarmi tutta l'attrezzatura necessaria e farmi la palestra a casa, visto che ho una specie di garage inutilizzato e ingombro di inutilità.
*Non voglio far pubblicità intendiamoci!*
Mi sono fatto un giro su internet e sembra che l'unico PowerRack acquistabile sia quello della Powertec in vendita da Olympian's Gym.
Ecco cosa mi serve:
PowerRack (+ Accessorio LATmachine se disponibile)
Bilanciere professionale
Set di pesi con microcarichi
Manubri smontabili a vite
1 o 2 Panche resistenti (meglio se hanno il Leg-Curl)
Rastrelliere varie.
Dove trovo a buon prezzo questa roba?
Commenta