bigtime l'ho già piegata io!!!
Che ne dite di sta palestra?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggiobigtime l'ho già piegata io!!!
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioPiegata?? dove?
Commenta
-
-
Tanto io non arriverò mai a piegarla almeno fin quando non decido di fare massa bruta, cosa che vedo assai difficile dati i miei canoni... ma non si può mai dire....
Commenta
-
-
L'ho piegata facendo leg curl con 60 Kg...e pensare che reggeva 67 Kg!
Si è piegata nel supporto anteriore, quello che si collega all'asse.
Commenta
-
-
Non ho capito bene a quale ti riferisci.
In pratica si è storta la parte del supporto curl che va ad infilarsi lungo il tubo che va a finire al reggibilanciere?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Allora è proprio la parte che unisce il supporto a tutto il resto, se ho capito bene....ma si è piegato in corrispondenza della saldatura?
Commenta
-
-
Esatto si è dissaldato.
Purtroppo le saldature di questa panca non sono fatta granchè bene.
Commenta
-
-
Ho capito, beh ti dico allora che quella saldatura nella mia è stata fatta male, infatti il supporto risulta leggermente storto rispetto all'asse della panca. Questo perchè il pezzo che va ad infilarsi nell'asse è stato saldato male al supporto per il leg e quindi fa risultare tutto il supporto leggermente "non allineato" al resto. La cosa non mi crea problemi ma se mi viene lo schizzo taglio la saldatura col seghetto e la rifaccio a regola d'arte.
Commenta
-
-
-
Per fortuna non l'ho comprata
Comunque in attesa della recensione di Bigshow,io del marchio weider sono rimasto molto soddisfatto dei guantini in pelle ,5 euro e mi durano da mesi
peccato per i manubri invece.....
Commenta
-
-
Vabbè son dettagli L'importante è che non si pieghi tutto quando fai petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPer fortuna non l'ho comprata
Comunque in attesa della recensione di Bigshow,io del marchio weider sono rimasto molto soddisfatto dei guantini in pelle ,5 euro e mi durano da mesi
peccato per i manubri invece.....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Io non uso i guanti con la fascia per i polsi, mi sembrano un pò scomodi, voi cosa ne pensate?
Commenta
-
Commenta