Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Che ne dite di sta palestra?
Collapse
X
-
-
-
Tolgiendo la parte che scorre e saldandoci una "C" dove metterci il leg ex ? Cmq a me del leg frega poco perchè già ce l'ho e lo uso per per i leg curl ,però la panca mi piace e almeno sarebbe velocememente declinabile... per preparare la mia declinata con panca abs e 2 blocchi sotto mi ci vuole un saccodi tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioDici che è introvabile il modello vecchio?cMQ è ANDATA A OTTOBRE COMPRO TUTTO E SI COMINCIA PENSO CHE COMPRERO ANCHE QUELLE PARELLE CHE VENDONO AL DECA CHE CONSENTONO DI FARE ANCHE ADDOMINALI E TRAZIONI....IL COSTO è DI199EURO E REGGONO 110KG DITE CHE SONO CONVENIENTI
fino a un paio d'anni fa era questa la loro panca base, meglio della nuova secondo me
2: cerca ancora, al deca la stazione trazioni/parallele è troppo cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioTolgiendo la parte che scorre e saldandoci una "C" dove metterci il leg ex ? Cmq a me del leg frega poco perchè già ce l'ho e lo uso per per i leg curl ,però la panca mi piace e almeno sarebbe velocememente declinabile... per preparare la mia declinata con panca abs e 2 blocchi sotto mi ci vuole un saccodi tempo...
Commenta
-
-
ottimo ci farò un pensierino.. o se ne avrò il tempo la copierò....
Dai tieni duro che in palestra risolvi...o fatti dare le chiavi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio1: no, non credo che la facciano più. era sta panca qui, se noti è staccata dalla stazione.
fino a un paio d'anni fa era questa la loro panca base, meglio della nuova secondo me
2: cerca ancora, al deca la stazione trazioni/parallele è troppo carasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioLa panca che dici tu si chiamaBm900 io lo vista da vicino e non so che pensare?Un po mi attira costa499euro,ma sono molto perplesso su alcune cose ad esempio la lat machine quanto regge?Poi il bilanciere è fisso?Si possono fare con una panca del genere gli stacchi da terra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioLa panca che dici tu si chiamaBm900 io lo vista da vicino e non so che pensare?Un po mi attira costa499euro,ma sono molto perplesso su alcune cose ad esempio la lat machine quanto regge?Poi il bilanciere è fisso?Si possono fare con una panca del genere gli stacchi da terra?
Per lat e carichi max dovresti trovare le info dove acquisti,cmq mi pare che la Domyos faccia roba buona.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioNon so quanto regge la panca ma non mi piace per niente il modo in cui viene inclinata........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDella Bm900 la panca è la parte che fà più schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogià tu ce l'hai. Davvero? a me pareva buonasigpic
Commenta
-
Commenta